1 Opinioni per The Fxxk - it list
    Tutti a quel paese!
    opinione inserita da jimorris il 21/08/2020
    Questo film adolescenziale mi ha intrigato per la sua idea originale. Il protagonsita è Bratt Blackmore, studente modelle con il massimo punteggio che viene accettato da 7 dei college più prestigiosi e messo in lista di attesa per Harvard grazie alla perfetta pianificazione dei genitori e ai suoi modi irreprensibili, ma uno scherzo finito male fa esplodere la scuola e lui risulta colpevole. Bratt, frustrato dall'evento, pubblica una lsita di tutte le cose che avrebbe voluto e dovuto fare e diventa virale. Questa commedia non sarà certo un capolavoro, ma spicca per l'idea, per me originale, di questa sorta di lsita che rende famoso il giovane Bratt. Il cast è alle prime armi e fa il proprio compitino bene senza strafare, ma sarebbe servito qualcosa di più per rendere il film memorabile. Non ci sono molte gag divertenti e la regia non spicca per originalità perchè segue canali già visti in tanti film adolescenziali, tanto che mis embrava di averlo già visto se non fosse stato per la lista. Non è il mio target e credo sia più adatto ad un pubblico giovanile.
    idea, storia
    sviluppo, target giovanile