Opinione su The Guardian - Salvataggio in mare: Salvataggio in mare

Salvataggio in mare

05/09/2016

Vantaggi

Una trama che mi ha coinvolto

Svantaggi

The Guardian è un film drammatico del 2006 che vede come protagonisti Kevin Costner e Ashton Kutcher.
La trama parla del capo di prima classe Ben Randall un veterano della Guardia Costiera, pluripremiato per i suoi innumerevoli salvataggi in mare. Proprio per il suo lavoro svolto in maniera appassionata Randall si trova però da solo e abbandonato persino dalla moglie. Arrivato all'apice della carriera decide addestrare un gruppo di reclute aspiranti aerosoccorritori, tra questi spicca la personalità di Jake Fisher. Ragazzo che ricorda a Randall tanto lui quando era giovane sia per il coraggio che per la tenacia. Tra i due nascerà in fondo una profonda amicizia e stima reciproca.
Ho visto questo film davvero di recente, circa un anno fa. Credo che non sia stato abbastanza pubblicizzato ai suoi tempi quindi mi è proprio sfuggito, vederlo è stato però una bellissima scoperta è proprio per questo sono qui a consigliarvelo. Non credevo mi potesse appassionare tanto la trama leggendola sulla carta invece una volta visto mi ha subito rapita.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su The Guardian - Salvataggio in mare

opinione inserita da Anonimo il 13/09/2016
    The Guardian - Salvataggio in mare è un film drammatico che gioca molto con la suggestione e la speranza del salvataggio. Il protagonista Ben Randall è interpretato da Kevin Costner ed è il capo di un...
    intrattiene