• 1 persona su 4 lo consiglia
  • 3 persone su 4 non lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • trama
  • ambientazione
  • personaggi
  • sviluppo
  • adatto a tutti
4 Opinioni per The House of the Dead ( Film 2003)
Ordina per
Visualizza opinioni
  • millifly
    Non ci siamo
    opinione inserita da Anonimo il 19/09/2019
    Uscito nel 2003 La Casa Della Morte, per dirla all’americana The House Of The Dead è quella pellicola di serie B che di solito si fa con un budget scarso o perché si pensa che messa una storia conosciuta il resto sia tutto in discesa, alle volte sbagliando alle volte azzeccandoci con successi incredibili ma la storia non è questa. Del resto La Casa della Morte almeno per un decennio o forse anche di più è stata una fortunata serie di videogiochi che ha avuto molto successo a cavallo degli anni 2000 e quindi un fan base almeno c'era. Peccato che la pellicola sia stata un flop totale. La storia è quella solita dei malcapitati in una casa cui praticamente manca solo il cartellone gigante al neon con la scritta di fuggire. Il nemico da combattere è il il più recidivo a morire proprio perché lo già, gli zombie, il resto una noia completa. Pellicola brutta passata completamente in sordina, vista da pochissimi e credo tramessa poco in chiaro, proprio a ragione.
    Segnala contenuto
    non per me
    il film
  • dani54e
    opinione inserita da dani54e il 03/09/2019
    House of the Dead è stato uno dei primi adattamenti di videogiochi diretto da Uwe Boll, ed è stato il primo film che gli ha davvero attirato l'attenzione sul grande pubblico americano. Tuttavia, l'attenzione che lo ha attirato è stata per lo più negativa poiché la critica e il pubblico hanno pensato...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    nessuno
    Il film
  • pinhead1982
    Un vero orrore, in tutti i sensi!
    opinione inserita da pinhead1982 il 17/05/2019
    QUALCHE DETTAGLIO TECNICO: Regia: Uwe Boll Attori: Clint Howard, Jonathan Cherry... Anno: 2003 ----- OPINIONE: Bruttissimo adattamento cinematografico di un vecchio videogame della SEGA. Il film risente dell'incapacità del regista che crea scene assurde, orrendamente gestite, montate malissimo e recitate peggio. La storia, di un banale allucinante, segue le vicende di un gruppo di ragazzi desiderosi di partecipare ad un party su una misteriosa isola. Ma, al loro arrivo, la situazione è già disperata. Morti, zombie assurdi e una casa misteriosa, faranno compagni al gruppo di malcapitati. Il tutto risulta melense, realizzato malissimo e destinato ad un pubblico infantile che non sa capire la differenza tra un buon film e una ciofeca. Davvero, state alla larga da questo obrobrio. Se amate davvero l'horror, non tentate nemmeno di guardarlo. Anche perchè , spesso, troppo spesso, i film horror ispirati ai videogame, si rivelano delle immensa tamarrate assurde. E questo film ne è la prova più degradante.
    Segnala contenuto
    Nessuno.
    Tutti.
  • frankjaegar89
    La casa della morte... o no?
    opinione inserita da frankjaegar89 il 08/05/2019
    Gli zombie sono molto difficili da trattare su pellicola, fare un brutto film è davvero facile, ma se si riesce a toccare le note giuste può essere un capolavoro, purtroppo non è questo il caso , The house of the Dead non solo è un brutto film ma probabilmente è uno dei peggiori film basati su un videogame di sempre. Diretto e prodotto da Uwe Boll, e già questo dovrebbe far capire che il film è uno schifo immane e chiudere l'opinione qui. Il film del videogioco non ha nulla, è solo un brutto film di zombie con un titolo (anche poco originale) di un famoso videogame. La trama è pessima, la recitazione è pessima, gli effetti speciali pure, il regista per far ricordare che è pur sempre un film basato su un videogioco alla morte dei personaggi, gli da una schermata di Game Over, e non sto scherzando. Davvero vorrei trovare almeno una parola per poter parlare bene di questo film, ma è impossibile, forse l'unica cosa positiva è che in pochi conoscono la sua esistenza. Lo sconsiglio davvero a tutti, nessuno escluso.
    Segnala contenuto
    È poco conosciuto
    Un film di Uwe Boll