Opinione su The Icelander Salmone norvegese affumicato: Salmone che passione!

Salmone che passione!

22/01/2018

Vantaggi

buonissimo

Svantaggi

grasso

Il salmone mi piace moltissimo specie quello affumicato da mettere sopra le tartine imburrate così quando faccio spesa all'Auchan lo compero spesso.

Nel punto vendita dove faccio spesa io c'è un bel banco frigo interamente dedicato ai prodotti ittici, salmone compreso, disponibile in diverse grammature e di diverse provenienze.

Alterno quello scozzese a quello norvegese e quest'ultimo è quello che compero più spesso perché 150 grammi di salmone in offerta a € 2.99 è davvero un ottimo affare!

Senza contare che il salmone fa benissimo perché contiene tutti quei grassi buoni (omega 3 e omega 6) che contrastano quelli cattivi!

Il colorito è bello roseo, per nulla ingrigito.
Le fette sono della giusta consistenza quindi non troppo carnose né di quelle che una volta tirate su con la forchetta si rompono in mille pezzi.

E' un salmone gustoso e sapido al punto giusto, ottimo non solo per tartine e tramezzini ma anche per un bel piatto di farfalle panna e salmone!

margherita123

22/01/2018 15:19

Il salmone rosa affumicato è una vera e propria squisitezza

Altre opinioni degli utenti su The Icelander Salmone norvegese affumicato

• am53
    opinione inserita da am53 il 07/08/2018
    Il salmone novergese affumicato è un alimento sempre presente sulla mia tavola,Lo mangiamo almeno una volta la settimana e ne ho provate diverse marche. Il prezzo del salmone affumicato è alto e quind...
    Ottimo sapore,buon profumo,eccellente consistenza.
    Il prezzo.
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 28/02/2018
    Ho comprato questo salmone affumicato in diverse occasioni, anche se non è quello che acquisto puntualmente ogni settimana, ma più un salmone che compro solo in occasione delle feste, quando lo uso pe...
    Gustoso, economico
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 20/01/2018
    Il pesce non può davvero mai mancare nella mia alimentazione quotidiana e il salmone affumicato è uno dei miei preferiti. Ho avuto l'occasione di provarne di tantissime marche diverse e dato chei prez...
    buona marca, buon sapore, fresco, delicato, buona consistenza,fettine facilmente staccabili, non unto, semplice, leggero,salutare
    nessuno in particolare a parte il prezzo leggermente elevato se non in offerta