• aroma
2 Opinioni per Thé Infré Earl Grey deteinato
  • elenoire
    Tè Infrè Earl Grey deteinato
    opinione inserita da elenoire il 07/09/2018
    Qualche mese fa, avevo trovato in promozione il Tè Earl Grey deteinato del marchio Infrè e così ne ho acquistate due confezioni; questo tè è aromatizzato al bergamotto ed è particolarmente leggero poichè non contiene teina. Anche se preferisco tè di altri brand, devo dire che questo prodotto non mi è dispiaciuto, in quanto ha un gusto equilibrato e gradevole; a mio avviso, è una bevanda perfetta in inverno perchè il suo aroma intenso e speziato "riscalda" anche le giornate dal clima più rigido. Vi ricordo che questo prodotto è in vendita in tutti i supermercati ad un prezzo di circa 3,50 € per la confezione da 23 filtri. Che dire? Non male!
    Non male;
    no.
    Thé Infré discreto
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 06/07/2018
    Per la mia colazione il thé davvero non può mai mancare e a casa possiedo una vera e propria collezione di thé sfusi o in bustina. Ho avuto l'occasione di provarne di tantissime marche e varietà diverse, tra le classiche del supermercato e quelle più ricercate. Pochi giorni fa mi sono trovata fuori casa per colazione e ho ordinato un thé caldo, la barista mi ha proposto l'unico disponibile cioè il thé Infré nella scatola gialla, earl grey, deteinato. Poche volte ho gustato il thé Infré e ricordo di più quello nella scatola rossa che non mi. aveva entusiasmato particolarmente. Mi sono ricreduta su questa qualità della Infré. Il thé è in bustina, molto pratico e versatile, colora subito l'acqua bollente e anche se i tempi di infusione si dilungano , il sapore non diventa intenso o amaro. Sicuramente il fatto che sia deteinato lo rende ancora più leggero e adatto a tutti e il gusto è piacevole, gradevole , senza nessun retrogusto. Preferisco sicuramente le varietà un pò più aromatizzate di questa bevanda e Infré earl grey, tipico bergamotto, è di buona qualità. Discreto ed ideale per chi non ha troppe pretese. alta reperibilità e prezzo ok.
    leggero, pratico, nessun sapore intenso, buon prezzo, qualità discreta , alta reperibilità
    ideale per chi non ha troppe pretese