1 Opinioni per The kissing Boots
    Storia d'amore ben fatta.
    opinione inserita da jimorris il 15/03/2021
    Elle è una ragazza felice che va al liceo con l'amico del cuore Lee ed è fidanzata col fratello Noah che va ad Harvard. Tutto va per il meglio ma sia l'amicizia che l'amore della giovane ragazza vengono messi a dura prova. Quando sul profilo di una persona che conosco ho visto questo film, insiemad altri due, come film preferito mi sono detto che avrei dovuto vederlo. Il film è adolescenziale e affronta i temi di amore e amicizia, crescita e cambiamenti sicuramente non si rivolge a me, ma devo ammettere che è un film ben fatto. I protagonisti sono bravi a capaci di dare spessore ai loro personaggi. La narrazione in terza persona di Elle dà un tocco di simpatia alla storia e ritmo che la rende piacevole da seguire. Onestamente mai avrei pensato di vedere più di due ore di film su due adolescenti non gli avre creduto, invece l'ho visto con interesse e mi ha coinvolto, inoltre mi ha tenuto in sospeso fino alla fine. Il film è targetizzato per un pubblico giovanile e adolescenziale e, a questi, lo consiglio.
    storia, cast, regia, emozioni