1 Opinioni per The Knot
    Matrimonio Anglo-Americano!
    opinione inserita da jimorris il 13/06/2020
    Le commedie sul matrimonio sono un vero e proprio genre di quante ne sonos tate realizzate, questa è un mix fra la commedia inglese e quella americana. Gli sposi sono Jeremy e Alexandra nel giorno del loro matrimonio sono attorniati da amici e parenti che sono piuttosto scettici sulla loro scelta e i tanti incovenienti sulla via delle nozze sembrano confermare questo scetticismo... Questa commedia diverte con tante gag, ma senza andare per forza a puntare tutto sull'addio al celibato che viene msotrato solo in spezzoni, quasi fosse una presa in giro ai film più famosi che hanno esaltato questo rito, mentre loro quasi lo snobbano e puntato tutto sulle ore prima delle nozze dove la follia regna sovrana e gli incovenienti fanno impazzire tutti. La differenza con altri film del genere che mi è piaciuta è che tutto sembra più realistico, quasi fosse un vero documentario sul matrimonio, infatti non ci sono cose troppo esagerate e poco credibili e questo me lo ha reso più credibile e divertente. Il cast è gradevole e simpatico. Lo consiglio.
    divertente, intrattenimento, realistico