Opinione su The Lodgers - Non infrangere le regole ( Brian O'Malley): Poteva essere un film migliore

Poteva essere un film migliore

20/08/2019

Vantaggi

ambientazione

Svantaggi

povero di contenuti


Benvenuti in Irlanda all'inizio degli anni 1920, presumibilmente 1920 o 1921. I soldati stanno tornando a casa dalla guerra d'indipendenza irlandese, e i semi per l'imminente guerra civile irlandese stanno iniziando a sbocciare. Il buon veterinario irlandese Sean ( Eugene Simon ) sopporta il peso di questa squilibrata allegoria da quando torna a casa per scoprire che non è più il benvenuto. Gli inglesi e gli irlandesi ora hanno una tregua diffidente e al bullo locale Dessie ( Moe Dunford ) non piace. In effetti, Dessie parla della sua città natale quando definisce Sean un "traditore".
Sfortunatamente, "The Lodgers " non è la storia di Sean. La sua stessa presenza sconvolge l'equilibrio emotivo tra i fratelli raccapriccianti Edward ( Bill Milner ) e Rachel ( Charlotte Vega ). Edward e Rachel sono, sfortunatamente, piuttosto noiosi. Una maledizione della famiglia li costringe a trascorrere (la maggior parte) del loro tempo all'interno della loro proprietà familiare modulante. Per lo più si strizza le mani e si comporta in modo spaventoso poiché non vuole offendere i fantasmi che lo tengono intrappolato nella sua stessa casa. Dopotutto, questa casa stregata ha regole generiche (es: nessun visitatore!), E mentre si è ammalata di loro, è praticamente rassegnato alle dimissioni. Questa è una trama archetipica, che avrebbe potuto facilmente lavorare con maggiore finezza, atmosfera o attenzione generale ai dettagli.
The Lodgers " non migliora nemmeno più ci pensi. Lo vorrei, perché i piccoli film dell'orrore hanno bisogno dell'amore soprattutto. La cosa migliore che posso dire di questo film è che potrebbe interessarti se sei già investito in questo tipo di storia. Ma oltre a ciò? Vorrei che The Lodgers fosse migliore.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

dani54e

  • trama
  • ambientazione
  • personaggi
  • sviluppo
  • adatto a tutti
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su The Lodgers - Non infrangere le regole ( Brian O'Malley)

  • little51
    opinione inserita da little51 il 11/02/2019
    The Lodgers- Non infrangere le regole è un film del 2017 che è a cavallo tra diversi generi, il thriller, l’horror, il drammatico: tradotto letteralmente, “lodgers” indica -gli abitanti del lodge, del...
    Continua a leggere >
    storia intrigante ai confini col mistero
    nessuno