Il prete truffatore.
Capitare questo film non è certo stata una fortuna perchè è scadente, senza idee e senza soldi, purtroppo la moltiplicazione dei canali porta ad abbassare la qualità pur di riempire i palinsesti.
Johnny percorre insieme alla fidanzata Rebecca percorre la Route66 e si ferma lungo i paesini travestito da prete per fregarli coi suoi presunti poteri gauritori e sermoni.
Il budget limitato non giustifica la pochezza di questo film che ha scarsi contenuti, infatti il film viene interrotto continuamente da stacchi musicali e flash-back. Il tentativo di imitare classici film di droga e sesso on the road fallisce miseramente, sebbene potenzialmente l'idea del prete truffatore poteva essere intrigante.
Il regista è chiaramente incapace di dare un buon taglio alle scene, spesso taglia i protagonisti, a volte è sfocata, solo di rado si vedono scene perfette.
Il cast è scadente, ma si nota una totale decadenza soprattutto nelle comaprse che sembrano non riuscire a fingersi nemmeno se stessi, l'unica che indovina la propria parte, ossai fare la bellona e farsi guardare, è la co-protagonista.
Il film è scandito da queste continue interruzioni e da una pochezza in trama e dialoghi che mi ha notevolmente annoiato, quindis e vi capita cambiate canale non lascaitevi ingannare dalla splendida copertina.
Segnala contenuto