Opinione su The Mad: Una commedia-horror con zane!
Una commedia-horror con zane!
20/07/2015
Vantaggi
Divertente
Svantaggi
Nessuno
TRAMA:
In una stazione di servizio, situata in una cittadina di periferia, arriva un giorno un carico di carne infetta e chiunque ne mangia diventa una spezie di zombie, pronto a nutrirsi di carne umana.
Hunt. un dottore in viaggio assieme alla compagna e alla figlia col suo fidanzato, si trovano a passare proprio nella città oramai contaminata, e già con una non rosea situazione familiare (la figlia non accetta la nuova compagna del padre e non ha un buon rapporto con quest'ultimo) deve stanare una mandria di zombie pronti a mangiarli, e salvare l'intera famiglia!
Il film a me personalmente non è piaciuto, ho trovato troppo humour per i miei gusti, ma ha sue trovate che non lo fan bocciare poi del tutto.
Nel cast un Billy Zane invecchiato...non riesce ad alzare la qualità del film, che anche se presenta un bel po di scene splatter non decolla come potrebbe promettere. Una buona idea di partenza (bellissimi i titoli di testa alla Tarantino...molto pulp) finita in idiozie e trovate troppo grottesche.
Certo a fine visione, il mangiar carne...non vi verrà sicuro!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento