Opinione su The Magic Box - Editrice Giochi: Magica fregatura!

Magica fregatura!

03/05/2016

Vantaggi

regalo

Svantaggi

pochi giochi e scarsi, videocassetta ridicola.

Quando ero ragazzino guardavo con piacere Striscia la Notizia e mi facevano morir dal ridere quando beccavano i ridicoli spettacoli del mago Casanova, il mago che faceva vedere il trucco.
Tutto era molto divertente finchè gli si rideva alle spalle, ma ad un certo punto Casanova viene invitato in trasmissione e diventa una specie di star, viene invitato in tutte le trasmisssioni e, man mano, anche iun pò migliora.
Questi accadimenti mi hanno fatto scadere Striscia che ha trasformato un buffone, in un personaggio per farci soldi.
Tra le varie cose uscì questo gioco in scatola con la sua effige che mi fu regalato per Natale e non potei non mostrare il mio disappunto, tuttavia visto che mi era regalto lo aprii e vidi quanto fosse deludente.
La confezione contiene quattro stupidate per trucchi di magia banali e non svela alcun mistero, d'altronde un buffone come Casanova che non sa fare il mago cosa avrebbe potuto svelare?
La videocassetta mostra l'uomo ridicolo dietro il personaggio diventato celebre per la sua incompetenza non sembra davvero ferrato nemmeno in questi 4 giochetti che vuole spiegarci, così ho tirato fuori un piccolo manuale sulla magia che avevo trovato su Topolino e vidi che il suo livello di "magia" corrisponde a quel manuale per bimbi.
Ridicolo.

jimorris

• Difficoltà
  • Divertimento
  • Socialità

Altre opinioni degli utenti su The Magic Box - Editrice Giochi

• superchicca67
    opinione inserita da superchicca67 il 29/01/2014
    Questo gioco in scatola per aspiranti maghi era stato regalato a mio figlio parecchi anni fa, ma devo dire che non ha avuto molto successo. THE MAGIC BOX è un gioco in scatola e contiene tutto ciò che...
    Va A Gusti