Opinione su The Mindy Project: Mindy e l'amore

Mindy e l'amore

15/07/2016

Vantaggi

divertente

Svantaggi

ripetitiva dopo un po'

The Mindy Project è una sitcom molto divertente, ho apprezzato molto le prime stagioni, poi confesso che mi ha stancata a causa del continuo ripetersi delle stesse situazioni ( difetto che a mio parere è presente in molti telefilm di questo genere).
L'attrice protagonista, nonchè creatrice dello show, è la comica Mindy Lahiri, che interpreta una dottoressa alla ricerca dell'anima gemella. Ma Mindy non si accontenta facilmente, e non è una donna facile, ha mille manie e vuole un uomo che sia davvero perfetto, combinazione di elementi che crea molte situazioni divertenti.
La protagonista è molto ben caratterizzata, i personaggi secondari meno, e in genere sono messi in ombra da Mindy, che risulta il piedistallo dello show.

star22

Altre opinioni degli utenti su The Mindy Project

opinione inserita da Anonimo il 24/06/2016
    The mindy project è una comedy prodotta prima da Fox e poi passata su Hulu. La serie è arrivata alla quarta stagione ma ha rischiato più volte di essere cancellata ed è stata sostenuta dai fan e accol...
    divertente e originale