Opinione su The Office (serie televisiva 2005): L'ufficio più pazzo che c'è
L'ufficio più pazzo che c'è
28/12/2016
Vantaggi
umorismo, cast, unicità
Svantaggi
nessuno
La Dundler Muffin è un'azienda che opera nel mondo dei prodoti cartacei e sforna anche talenti comici, da qui sono usciti i nuovi talenti di questo decennio.
Questa sit-com ha uno stile unico e compassato che rispechia il tran-tran della vita lavorativa dell'ufficio, ma vive dei nonsense dei protagonisti e della loro comicità assurda.
Il protagonsita indiscusso è Steve Carrell che è il manager dell'ufficio, ma anche un personaggios trampalato che è chiaramente fuori posizione e tenta di tutto epr essere prima di tutto amico dei suoi dipendenti, ma in un modo tutto suo.
Ed è da lui che passa principalmente lo stile unico di questa sit-com e del suo umorismo stralunato. Tutti gli altri si adeguano alle sue follie.
John Krasinski interpreta il dipendente scaltro, quello che poi riesce a far carriera, che surclassa i suoi colleghi in furbizia e prende di mira il leccapiedi dell'ufficio con scherzi geniali e ben congeniati.
Tutta la comicità ruopta intorno a questi due filoni principali.
La particolarità sta in una sorta di camera nella quale i dipendenti si confessano e ci dicono delle loro emozioni rispetto a quello che accade nella giornata.
Bella serie che è finita, ma la consiglio.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento