• ambiente
giovedì: 20:00 - 00:30
venerdì: 20:00 - 00:30
sabato: 19:30 - 01:30
2 Opinioni per Ristorante The Penny Black Pub a Napoli
    Con le mie care amiche...
    opinione inserita da Anonimo il 10/09/2019

Visitato dall'utente a settembre 2018

Questo pub l'ho scoperto con delle mie care amiche, peccato non averlo conosciuto prima!!! Abbiamo passato davvero una serata piacevole, mangiando un buon panino e chiacchierando allegramente senza problemi. Il conto non è stato alto ma, semmai, molto adeguato ed anche conveniente. Il servizio l'ho apprezzato molto, con noi sono stati tutti gentili, educati, professionali ed anche veloci. Esperienza e valutazione che, quindi, coincidono e sono tutt'e due positive.
  • napoletana71
    Panino tra amici
    opinione inserita da napoletana71 il 18/03/2019

Visitato dall'utente a gennaio 2019

Una sera mio figlio ha organizzato un panino tra amici e siamo andate anche noi mamme. Abbiamo preso dei coupon ed abbiamo mangiato antipasto panino e bibita. L’antipasto era patatine e fritturine varie, poi abbiamo scelto il nostro panino con due contorni. La bibita scelta ovviamente è stata la birra che non manca mai. Alla fine ci hanno anche portato una sorta di dolce fatto di frittelle con cioccalata. I camerieri molto simpatici e disponibili hanno interagito anche con i bambini che si sono divertiti tantissimo. Vi consiglio questo pub si mangia benissimo.