... ma l'uomo perfetto esiste?
"The perfect man" è una commedia romantica statunitense del 2005 che ha per protagoniste Hilary Duff ed Heater Loacklear che nel film interpretano rispettivamente figlia e madre.
Stanca dei continui traslochi, Holly inizierà a subissare sua madre Jane di lettere e chat romantiche fingendosi un uomo che in realtà è l'affascinante e saggio zio della sua nuova amica, all'oscuro di questo strano piano.
Jane è ovviamente lusingata dalla corte di questo sconosciuto così raffinato e romantico tanto che la sua frequentazione con il collega pasticcere Lenny naufragherà in breve tempo essendo quest'ultimo parecchio grezzo e neanche troppo simpatico.
Purtroppo questo piano non è destinato a durare in eterno e ben presto sorgeranno parecchi problemi.
Sarà Holly questa volta a voler traslocare e fuggire lontano ma la vita a Brooklyn riserverà a loro due ed all'adorabile Zoe, sorellina di Holly, varie piacevoli sorprese.
E' un film molto carino, che ho visto 2/3 volte su La5 canale 30 del digitale terrestre.
Hilary Duff è praticamente insopportabile, ma il resto del cast mi piace molto così come mi piace la passione di Jane per la pasticceria, la raffinatezza del suo presunto corteggiatore e tanti altri piccoli elementi che rendono questo film davvero gradevole per un'oretta di relax!
Segnala contenuto