1 Opinioni per The Perfect Man
    ... ma l'uomo perfetto esiste?
    opinione inserita da Margherita123 il 27/10/2019
    "The perfect man" è una commedia romantica statunitense del 2005 che ha per protagoniste Hilary Duff ed Heater Loacklear che nel film interpretano rispettivamente figlia e madre. Stanca dei continui traslochi, Holly inizierà a subissare sua madre Jane di lettere e chat romantiche fingendosi un uomo che in realtà è l'affascinante e saggio zio della sua nuova amica, all'oscuro di questo strano piano. Jane è ovviamente lusingata dalla corte di questo sconosciuto così raffinato e romantico tanto che la sua frequentazione con il collega pasticcere Lenny naufragherà in breve tempo essendo quest'ultimo parecchio grezzo e neanche troppo simpatico. Purtroppo questo piano non è destinato a durare in eterno e ben presto sorgeranno parecchi problemi. Sarà Holly questa volta a voler traslocare e fuggire lontano ma la vita a Brooklyn riserverà a loro due ed all'adorabile Zoe, sorellina di Holly, varie piacevoli sorprese. E' un film molto carino, che ho visto 2/3 volte su La5 canale 30 del digitale terrestre. Hilary Duff è praticamente insopportabile, ma il resto del cast mi piace molto così come mi piace la passione di Jane per la pasticceria, la raffinatezza del suo presunto corteggiatore e tanti altri piccoli elementi che rendono questo film davvero gradevole per un'oretta di relax!
    carino
    Hilary Duff è insopportabile