1 Opinioni per The Road to Edmond
    Un viaggio spirituale.
    opinione inserita da jimorris il 13/12/2020
    Questo film racconta il viaggio di Cleo pastore a Denver il cui operato viene messo in discussione nel rapporto con una adolescente, così viene sospeso per due settimane e salta sulla bicicletta per fare un viaggio. Durante il viaggio si unisce a Larry nella sua strada per Edmond e diventa occasione di confronto. Non so come sia riuscito a superare l'inizio che appare lento, forzato, frammetnato e non prometteva niente di buono sia perchè è una produzione a basso costo sia perchè sembrava piuttosto improvvisato, ma proprio l'improvviszione generalizzata che dona quel tocco di realismo ai profondi discorsi che verranno fatti durante il viaggio, in mezzo a tante cose leggere, ci saranno perle di saggezza. Per me è stato un viaggio interessante che mi ha aperto numerosi spunti di riflessione, nonostante io non sia cattolico l'ho trovato interessante. D'altra parte chi si aspetta un road movie o una commedia non troverà numerosi spunti paesaggistici d'interesse nè delle battute brillanti che portino a delle grasse risate e potrebbe restarne deluso. Ecco eprchè lo consiglio ad un pubblico che abbia pazienza e voglia di riflettere.
    spunti di riflessioni interessanti, dialoghi
    inizio, gag poco divertenti