1 Opinioni per The Seven Deadly Sins - Signs of Holy War
  • xroswars
    The Seven Deadly Sins - Signs of Holy War
    opinione inserita da xroswars il 08/09/2017
    The Seven Deadly Sins - Signs of Holy War è il continuo della serie sui sette peccati capitali, uscita ancora una volta su Netflix e che prevede solamente 4 episodi: negli episodi rilasciati viene dato spazio ad Elizabeth e Hawk (episodio I), Ban e Meliodas (episodio II), King e Diane (Episodio III), Gowther e Merlin (Episodio IV). Non posso considerarla una stagione vera e propria ma un'anticipazione a ciò che ci attenderà nella prossima parte dell'anime, in uscita nel 2018. I protagonisti infatti non vivono scontri epocali ma sono più episodi filler con gustose anticipazioni su ciò che ci attenderà nei finali di ogni episodio. Diciamo che è inferiore alla serie madre (ma grazie sono episodi meno emozionanti) ma sicuramente non si è abbassato il livello totale della serie. Si aspetta con ansia la prossima stagione, Meliodas e gli altri sembrano doversi preparare a combattere un nuovo nemico, come anticipato da Merlin a fine ultimo episodio. Consigliata a chi ha visto i primi 24 episodi.
    Consigliata a chi ha visto la prima serie
    Episodi che colpiscono meno