Opinione su The Sims FreePlay: Divertente ma...
Divertente ma...
28/02/2016
Vantaggi
Divertente, Visibilmente attraente, gratuita
Svantaggi
Durata di alcune azioni
The sims è un gioco di simulazione che fin da ragazzina mi ha sempre attratto, in quanto offriva ore e ore di intrattenimento con l'obiettivo, di far prosperare la vita del nostro personaggio, influendo sul suo libero arbitrio.
Con the sims FreePlay le cose non sono poi molto cambiate.
The sims FreePlay è un 'applicazione visibilmente attraente, in quanto è appunto gratuita e ci permette di governare i nostri Sims facendoli svolgere svariate mansioni.
Ogni settimana vengono proposti degli obiettivi da raggiungere, che se conseguiti ci permetteranno di ricevere premi allettanti che renderanno ancora più entusiasmante l' esperienza di gioco.
Fin qui nulla da aggiungere.
Trovo frustante però, che non vi ci si possa giocare offline, in quanto L'applicazione per essere avviata ha bisogno di una connessione internet.
Un altro aspetto negativo, e non troppo trascurabile, è che per alcune azioni di gioco venga richiesto un tot di tempo per essere eseguite e quindi portate a termine. Per esempio: Coltivare delle Zucche richiede un tempo pari a 24 H.
Questo può essere frustante anche se d'altro canto, una volta occupati tutti i sims potrete risparmiare vista, del tempo per noi da dedicare ad altro e soprattutto batteria dello smatrphone o del tablet.
L'esperienza di gioco è davvero vasta, e se vi dedicherete ad esso i risultati saranno anche abbastanza appaganti.
Infine, viene anche stilata una classifica delle città più prospere in cui vengono visualizzati i risultati ottenuti dai vostri amici su facebook che giocano a The sims FreePaly.
Quindi per concludere, invito a provare gratuitamente questa app, tanto se non vi piace potrete sempre disinstallarla.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
grafica
-
gameplay
- multiplayer
- longevità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento