Discreto film con star eccezionali
The tourist è un film che ho visto diverso tempo fa, in programma non ricordo esattamente su quale canale tv del digitale terrestre, incuriosito dalla presenza come protagonisti di due strepitosi attori del calibro di Johhny Depp e Angelina Jolie.
Senza dubbio da due star del genere tra i protagonisti, ci si aspetta un vero e proprio capolavoro ma the tourist non lo si può considerare più di un discreto film.
Oltre questi grandi attori, lo sfondo di Venezia dove è ambientato questo film, lascia ben sperare ma nonostante ciò non riesce a coinvolgere completamente.
Il film è comunque discreto, con inseguimenti, sparatorie, qualche scena divertente e romantica, il tutto grazie anche alla bravura dei due attori.
La trama ed il suo svolgimento mi ha ricordato vagamente un altro film del genere ovvero innocenti bugie, sempre con due grandi attori e con la trama di azione da protagonista.
per chi ama il genere potrebbe essere considerato un buon film anche se ne ho visti di meglio, da apprezzare comunque la presenza di due star di questo calibro in un unico film.
Segnala contenuto