Opinione su The Tournament: Il Torneo

Il Torneo

16/05/2018

Vantaggi

Tutti

Svantaggi

The Tournament è un film di genere azione del 2009,appena ho visto il trailer su internet ho deciso di vederlo perché francamente mi ispirava parecchio.
Non certo per l'originalità della trama,abbastanza semplice e simile ad altre pellicole,ma piuttosto per l'incessante azione che il trailer prometteva e alla fine non ne sono rimasto affatto deluso.
Nel America dei giorni nostri,ogni sette anni,ha luogo un mortale torneo su ampia scala per stabilire chi è l'assassino più letale di tutti.
Gli organizzatori hanno ben pensato di sistemare telecamere per tutta l'area della sfida,un intera città,cosi da riprendere le cruenti vicende di questo match tra gladiatori moderni.
Chi vi partecipa lo fa contro la sua volontà,dato che si è ritrovato impiantato nel proprio corpo un chip che esplode se si cerca di scappare oppure rimuoverlo.
Dunque non c'è possibilità di sottrarsi al proprio destino ma bisogna mettersi in gioco e rimanere l'ultimo/a in piedi per avere salva la vita.
Un film pieno zeppo di azione,un ritmo veloce e combattimenti sanguinolenti e spettacolari.Interessante poi osservare il modus operandi di ogni assassino,ognuno ha un stile tutto suo e un armamentario diverso.
Lo consiglio agli amanti del azione senza sosta.

yami
yami 940 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su The Tournament

• dani54e
    opinione inserita da dani54e il 03/08/2017
    The Tournament è un action godibile, dalla regia semplice ma che funziona capace di girare buone sequenze d'azione senza rendere il tutto confusionario. Ottimo il cast di buona qualità sia per notorie...
    Alcuni
    Tanti
  • little51
    opinione inserita da little51 il 12/05/2017
    Secondo me, The tournement non è solo come indicato un film d'azione (di quella certo ce n'è tanta), ma è anche un bel thriller, un film drammatico e dulcis in fundo (spero!) fantascienza. Tournement ...
    curiosità