Opinione su The Tournament: Il Torneo
Il Torneo
16/05/2018
Vantaggi
Tutti
Svantaggi
Nessuno
Non certo per l'originalità della trama,abbastanza semplice e simile ad altre pellicole,ma piuttosto per l'incessante azione che il trailer prometteva e alla fine non ne sono rimasto affatto deluso.
Nel America dei giorni nostri,ogni sette anni,ha luogo un mortale torneo su ampia scala per stabilire chi è l'assassino più letale di tutti.
Gli organizzatori hanno ben pensato di sistemare telecamere per tutta l'area della sfida,un intera città,cosi da riprendere le cruenti vicende di questo match tra gladiatori moderni.
Chi vi partecipa lo fa contro la sua volontà,dato che si è ritrovato impiantato nel proprio corpo un chip che esplode se si cerca di scappare oppure rimuoverlo.
Dunque non c'è possibilità di sottrarsi al proprio destino ma bisogna mettersi in gioco e rimanere l'ultimo/a in piedi per avere salva la vita.
Un film pieno zeppo di azione,un ritmo veloce e combattimenti sanguinolenti e spettacolari.Interessante poi osservare il modus operandi di ogni assassino,ognuno ha un stile tutto suo e un armamentario diverso.
Lo consiglio agli amanti del azione senza sosta.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento