1 Opinioni per The Trap
    Squallida commedia afro-americana
    opinione inserita da jimorris il 21/02/2021
    Sonny è un cuoco di successo che torna ad Atlanta per vedere cosa fa la mamma e trova il ristorante di famiglia in rovina, così dà una mano a risollevarne le sorti. Anche perchè la madre sta male ed è finita in ospedale. Un film di bassissima qualità come si può ben vedere dal taglio delle scene e dalla presenza del camerman in alcune scene, ma il problema principale è che non ha davvero molto da dire. La solita commedia di colore il cui umorismo mi risulta incomprensibile. Tutto sembra finto, il cast è davvero scarso e poco credibile, i dialoghi mediocri e il film prosegue per sterotipi e sfondi improbabili; ma la domanda che mi sfiora più durante il film è: ma c'è un regista dietro la telecamera? e chi lo ha montato questo film un macellaio? E il tutto con sottofondo delle solite musiche hip hop che non sopporto. L'unico motivo per cui l'ho guardato è perchè pensavo che se l'avevano tradotto in italiano doveva avere un qualche senso o perlomeno, essere guardabile. E invece non lo è affatto. Da evitare per chiunque.
    scadente triste
    tutto troppo scadente