Opinione su The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1: L'eternità è solo l'inizio
L'eternità è solo l'inizio
06/07/2018
Vantaggi
avvincente, misteriosa, efficiente, romantica
Svantaggi
nessuno
Ritroviamo Bella ed Edward, solo che stavolta sono cresciuti, o meglio Bella è cresciuta e si è diplomata, ora le aspetta una prova più grande e impegnativa, sta per sposare l'uomo della sua vita. Le vicende scorrono tra il matrimionio, il viaggio di nozze e una scoperta che metterà a dura prova i giovani sposi, ma che probabilmente sarà anche l'epilogo perfetto.
Personalmente ho amato molto l'abito da sposa di Bella e il suo anello di fidanzamento, per non parlare dei splendidi luoghi dove passano il viaggio di nozze Isola Esme è un posto unico, che non si vede tutti i giorni. Devo ammettere che questo ultimo film tra la prima e la seconda parte, non saprei quale parte ho amato di più.
La canzone più bella colonna sonora per me invece è stata quella di Christina Perri "A thousand Years".
La critica nei confronti di questo film è stata pessima, a mio parere questo film merita molto più degli altri. La trama è ben sviluppata e scorre leggera senza annoiare o essere pesante. I luoghi scelti sono magnifici. Gli attori che inizialmente erano solo dei principianti, ora sono professionisti che hanno dato vita a personaggi di un ottimo spessori degni di chi li ha ideati. L'unica cosa è che per via di alcune scene veramente forti e delicate, questo film non è adatto a tutti. Lo consiglio dai sedici anni in su.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
non amo il genere, ma grazie per la bella opinione.