Opinione su The Vampire Diaries: Coinvolgente e affascinante
Coinvolgente e affascinante
29/11/2017
Vantaggi
Coinvolgente, affascinante, emozionante
Svantaggi
Dalla settima stagione la trama diventa monotona e confusionaria, sarebbe stato meglio se fosse durata meno
Ne emerge un forte messaggio di amore soprattutto per la famiglia: due fratelli vampiri che, dopo una vita di discordie, iniziano a collaborare per salvare la vita della ragazza che entrambi amano e ritrovano il loro rapporto indistruttibile.
Una serie intensa, ricca di colpi di scena, emozioni, una serie che ti porta in un'altra dimensione dandoti l'impressione di viverne realmente ogni singola puntata.
Purtroppo però, come spesso capita, la serie ha iniziato a perdersi dopo diverse stagioni.
Sarebbe infatti dovuta terminare alla sesta stagione ma si è deciso di prolungarla di altre due stagioni, un errore a parer mio,
La trama è molto intrigante fino alla fine della sesta stagione anche se devo dire che la migliore per me rimane la terza, dopodiché si subisce l'abbandono della serie da parte della protagonista Nina Dobrev che ha causato tante polemiche e ne è derivato un calo di ascolti.
Dalla sesta stagione la trama diventa monotona e forzata fino all'ottava, che si riprende soltanto nelle ultime puntate e ci regala tanti ritorni al passato e lascia un grande senso di nostalgia.
Nonostante tutto, questa serie rimarrà per sempre nel mio cuore.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento