Opinione su The Visit: Mai visti nonni così!
Mai visti nonni così!
05/04/2020
Vantaggi
meglio di altri horror
Svantaggi
non è proprio il mio genere
La storia è quella di Becca e Tyler fratelli rispettivamente di 15 e 13 anni che vanno a trovare per la prima volta i loro nonni materni.
La loro madre ha un rapporto burrascoso con i suoi genitori e non li vede da quando aveva 19 anni ma acconsente affinché i suoi figli li conoscano.
Arrivati a casa dei nonni per trascorrerci una settimana, all'inizio sembra andare tutto liscio e i due fratelli con la passione del filmare tutto, girano un documentario sulla casa e sulla settimana che trascorreranno con loro.
Giorno dopo giorno però quella che sembra una tranquilla visita famigliare diviene un incubo.
I nonni sono molto strani, entrambi.
La nonna vomita e gira nuda per casa di notte, il nonno passa molto tempo nel capanno degli attrezzi e favoleggia continuamente nel dover andare ad una festa di carnevale.
Quando un giorno tramite Skype, Becca e Tyler mostrano i nonni momentaneamente in giardino alla loro madre scopriranno quello che non avrebbero mai voluto sapere.
Quest'ultimo sprazzo di trama che vi ho raccontato è stato quello che più mi ha spaventata.
A me gli horror non piacciono affatto ma questo film sono comunque riuscita a seguirlo con abbastanza interesse perché comunque non era la solita trafila di scene sanguinose e schifose, ma aveva una trama.
Non posso dire che mi sia piaciuto perché poi una volta spenta la tv, gli horror mi lasciano sempre una bruttissima sensazione addosso, però almeno si riesce a seguire meglio di tanti altri.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento