Opinione su The Walking Dead: Da vedere...
Da vedere...
04/11/2013
Vantaggi
Avvincente Spettacolare
Svantaggi
Non Per I Bambini O Deboli Di Cuore E Stomaco
Basato su un omonimo fumetto, se ne è poi distaccato piano piano, arrivando adesso alla 4 stagione. La trama potrebbe a prima vista apparire semplice: nel futuro un gruppo di sopravvissuti cercano di scappare dagli zombie e trovare un luogo sicuro.
Ciò che rende lo show un ottimo prodotto sono gli zombie (pazzeschi i make up dei walkers), gli attori (un gruppo di regular davvero bravo è comunque circondato da guest spettacolari) e la storia (le dinamiche interne al gruppo e le sue relazioni con l'esterno sono supportate da continui colpi di scena). E non sai mai se il tuo personaggio preferito arriverà alla prossima puntata anche se il protagonista.
Non è sicuramente adatto ai bambini (non dormirebbero più la notte probabilmente) o ai deboli di cuore, ma è veramente un prodotto ben fatto che ti tiene incollato per 40 min di ottima televisione.
Non a caso la premiere delle 4 stagione ha incollato 16 milioni di telespettatori americani, numeri mai raggiunti ne sperati da un canale via cavo; nominato 56 volte e vinto 15 premi tra i più vari.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
l'adoro