Opinione su The Walking Dead: Zombie!
Zombie!
18/03/2015
Vantaggi
La Prima Stagione, Buono Per Essere Zombie
Svantaggi
Cast Scadente, Storia Banale, Zombie
La prima stagione l'ha seguita con passione insieme a me e devo dire che mi sono lasciato incantare dalla brevità e da una regia sapiente che ha saputo elevare il genere con un'ottima fotografia e una splendida scelta degli scenari.
Credo che la brevità è stato il segreto del successo di questa prima stagione e nel far nascere la curiosità verso i personaggi che quasi non si sentono parlare, ma li si vede proiettati in quest'atmosfera da disastro e lottare per la sopravvivenza. Concentrandosi sul primordiale desiderio di sopravvivenza umana è esplosa la curiosità.
Ma il proseguimento se lo è praticamente vista da sola perchè è emersa tutta la pochezza del genere zombie e, sopattutto, un cast inadatto persino per un telefilm, dove soprattutto il protagonista appare inadeguato al ruolo di leader che gli viene assegnato, infatti mi è capitato di pensare che se si son salvati loro e un gruppo così poco credibile come forza si potrebbe essere salvato praticamente chiunque,
Così ho smesso di guardarlo, mentre la mia compagna continua ancora oggi, quindi deduco che le sia piaciuto, anche se ammette la scarsezza del cast, ma per un'amante del genere resta sempre un "elevazione" del livello.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento