Opinione su The War - Il Pianeta delle Scimmie: Film senza pretese

Film senza pretese

06/02/2018

Vantaggi

Svantaggi

se potete scegliere, guardate un altro film.

Un filmetto da guardare sul divano, senza dargli troppo peso né attenzioni.
Sinceramente potreste guardarlo anche senza audio, tanto c'è ben poco da capire.
Ambientato su un pianeta popolato da scimmie parlanti, neanche tutte, che dopo essere uscite da una situazione oppressiva con un capo oppressivo votato alla guerra, si ritrovano con un nuovo capo che per poco non fa lo stesso errore.
La salvezza del pianeta dipende da questo capo scimmie e la sua saggezza, estremamente compromessa dalla violenta morte del figlio, che comporta la sua vendetta personale nei confronti del responsabile.
Alla guida di un manipolo di scimmioni a cavallo segue le tracce del convoglio militare, fino ad incappare in un vecchio accampamento, dove vi trova una bambina che parla e una scimmia demenziale che invece parla...
Detto questo, posso pure chiudere qui questa recensione di un film che non ne avrebbe neppure bisogno, poiché un sequel di un film rifatto e pure male. Peccato, perché penso che per farlo ci abbiano speso un sacco di soldi.

fallandburns

Altre opinioni degli utenti su The War - Il Pianeta delle Scimmie

opinione inserita da Anonimo il 13/03/2018
    The War - Il pianeta delle scimmie è il terzo capitolo di una saga tra le più longeve della storia del cinema. L'opera segna il terzo episodio del terzo reboot del filone originale e grazie alle moder...
    se piace la saga
    troppa azione e scene gratuite