Opinione su The Weather Man - L'uomo delle previsioni: Un film che non mi ha fatto emozionare

Un film che non mi ha fatto emozionare

04/06/2017

Vantaggi

A parte una buona sceneggiatura, nessuno

Svantaggi

Film noioso; trama interessante ma rovinata da pessime interpretazioni

The Weather Man - L'uomo delle previsioni è una commedia americana uscita nel 2005 e con protagonista Nicolas Cage. La storia vede protagonista l'uomo delle previsioni del meteo alle prese con la sua tormentata vita con dei figli che non lo rispettano e una ex moglie che ha perso la stima nei suoi confronti. Il film è abbastanza triste, la trama non mi fa impazzire assolutamente proprio come l'interpretazione di Nicolas Cage, un attore che non ho mai amato per la sua inespressività. Personalmente non consiglio il film poichè è monotono, privo di stimoli e assolutamente noioso. Se dovessi riassumere The Weather Man con una sola parola direi proprio "film piatto".

alereviw

Altre opinioni degli utenti su The Weather Man - L'uomo delle previsioni

• nonsolodisegni
    opinione inserita da nonsolodisegni il 30/10/2016
    "The weather man" è un film USA che è uscito nelle sale cinematografiche all’anno 2005. Come protagonista principale del film c’è il carismatico e flemmatico attore Nicholas Cage, che è il così detto ...
    Rilassante
    Triste