Opinione su The wedding party: Un addio al nubilato brutto

Un addio al nubilato brutto

14/06/2018

Vantaggi

intrattiene

Svantaggi

dinamiche e linguaggio


Uscito nel 2012 The Wedding Party è una commedia di quelle che negli ultimi anni stanno diventando sempre più di moda. Non proprio una commedia romantica o brillante, quanto uno spaccato cinico e semirealistico della società americana consumistica. Le protagoniste sono volti noti del piccolo e grande schermo, prime tra tutte Kristen Dunst.
Regan e le sue amiche più strette erano le ragazze più popolare e molto mean girls, della scuola. Quando ricevono l'invito al matrimonio di una loro ex compagna, in loro scatta qualcosa di assurdo. Non sono andate molto avanti con la loro vita e quindi a causa di una festa fin troppo alcolica per vendetta distruggono l'abito della sposa e hanno poche ore a disposizione per riparare al danno.
Da questo incipit si capisce bene la pochezza di questa pellicola che dovrebbe far ridere ma che alla fine non regala molto di più se non qualche sorriso. Non mi è piaciuta per nulla, attrici brave ma decisamente sotto tono, scarso anche il budget, e si vede. Peccato poteva essere un film se non carino quanto meno riflessivo.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

millifly

  • trama
  • ambientazione
  • personaggi
  • sviluppo
  • adatto a tutti
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su The wedding party

  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 10/06/2018
    The wedding party è un film commedia che non ho apprezzato particolarmente, con protagoniste nel cast Rebel Wilson e Isla Fisher, e con la partecipazione di Adam Scott (Parks and Recreation). Il film ...
    Continua a leggere >
    Adam Scott
    Tanti cliché