Un Video per regalo
Raif torna dal fratello Tim in occasione del suo matrimonio con una telecamera intenzionato a regalargli la video storia del suo matrimonio. La madre di Saskia è contenta e allarga il suo lavoro anche alla sposa, che gli cosnente di cooscerla meglio...
Questo film si propone come una calssica commedia in stile inglese con il loro tipico umorismo che infarcisce la storia con tante gag.
Sebbene sia una commedia leggera il film fa emergere i personaggi e una storia che emerge pian piano il mezzo alle tante stupidate e questo è già abbastanza stupefacente per il genere, sebbene sia una storia prevedibile è interessante come il regista la faccia emergere pian piano e la renda molto credibile, persino realsitica.
E sebbene si finisce in un finale frsesco, com'è giusto che sia per una comedia in stile british, devo dire che è tutto molto credibile e godibile.
Lo stile documentaristico è un pò fastidioso e di bassa qualità per gli attualis tandard, potrebbe ifnastidire qualche spettatore, ma è anche quello che rende tutto più vero.
Lo consiglio agli amanti delle commedie british, una delle più piacevoli che ho visto negli ultimi tempi.
Segnala contenuto