Opinione su The Wheel - Sfida per la sopravvivenza: The Wheel

The Wheel

10/06/2017

Vantaggi

curiosità e interesse

Svantaggi

Ho visto per caso il primo numero di questa nuova serie televisiva di Discovery Channel, precisamente The Wheel, per caso perchè di solito non seguo trasmissioni tipo L'Isola dei famosi ed invece mi sono sbagliata completamente: l'impressione è stata molto positiva. Ci sono 6 concorrenti accuratamente selezionati, gente comune, nemmeno con un'eccessiva preparazione; essi vengono lasciati in una zona particolarmente dura e poco abitata, in questa prima puntata in America Meridionale per esempio nella tundra della Patagonia o su un'isola o nella foresta vergine, Qui devono sopravvivere, ma come si sono ambientati, cioè circa 8 giorni (in base alla fase della luna, metà o piena) suona un allarme perchè vengono prelevati, tutto ciò che hanno costruito viene distrutto e vengono spostati in una delle altre zone fino a finire il giro: da qui il nome Wheel, ruota e la ruota gita.
Be' la gara mi è piaciuta perchè dà informazioni interessanti e penso che la guarderò ancora.

little51

Altre opinioni degli utenti su The Wheel - Sfida per la sopravvivenza

opinione inserita da Anonimo il 06/11/2017
    The wheel sfida per la sopravvivenza è un reality show di tipo survivor che è andato in onda la scorsa estate su Discovery. Lo show vede come protagonisti sei persone comuni che decidono di mettersi i...
    ambientazione
    dinamiche dei reality show