Opinione su The Witcher 3: Wild Hunt: The Witcher 3: Wild Hunt

The Witcher 3: Wild Hunt

18/12/2017

Vantaggi

Ottimo gioco di ruolo

Svantaggi

Ho acquistato questo videogioco immediatamente alla sua uscita pagandolo settanta euro ma ne è valsa la pena.The Witcher 3: Wild Hunt è un gioco di ruolo fantasy le cui vicende sono ispirate dai romanzi di Andrzej Sapkowski,questo terzo capitolo racconta di come Geralt di Rivia(indiscusso protagonista della trilogia) si mette sulle tracce della sua figlia adottiva Ciri,dato che la Caccia Selvaggia(un esercito di cavalieri fantasma provenienti da un altro mondo)le da la caccia per appropriarsi dei suoi particolari poteri.
Geralt è un witcher,ovvero un essere umano mutato e addestrato all'arte del combattimento il cui lavoro è dare la caccia ai mostri,un lavoro per cui viene profumatamente pagato.
Il gioco è un open world,potremo viaggiare,a piedi o in sella al nostro cavallo,in un mondo devastato dalla guerra,dalla pestilenza e dalla paura che la Caccia Selvaggia suscita nei cuori delle persone.
Potremo ovviamente cacciare mostri,potenziare Geralt e cambiare equipaggiamento per adattarci ai nuovi pericoli.
Soltanto la storyline principale dura almeno una quarantina di ore,a cui si aggiungono almeno una ventina per completare tutti gli incarichi secondari.
All'inizio il gioco aveva alcuni problemi di stabilità,ma sono stati risolti grazie alle numerose patch.
Un ottimo gioco di ruolo che consiglio

yami

• longevità

Altre opinioni degli utenti su The Witcher 3: Wild Hunt

• yanezdegomera
    opinione inserita da yanezdegomera il 24/03/2020
    Come scritto nel titolo, siamo di fronte auno dei migliori open world in commercio. La trama del titolo è intricata, affascinante e immersiva al punto giusto, non si può fare a meno infatti di rimaner...
    Un open world ricco di novità
    Costoso
  • aleav
    opinione inserita da aleav il 17/01/2018
    The Witcher 3 è di sicuro uno dei videogame più interessanti degli ultimi anni. Il videogame sorprende soprattutto per l'ampiezza della mappa e per la quantità di personaggi con cui è possibile colloq...
    mappa praticamente infinita
    qualche errore tecnico nel gameplay
  • scheggai10
    opinione inserita da scheggai10 il 05/12/2017
    Con una grafica a livello di un film Pixar ed una trama avvincente ed intricata proprio come ci si aspetta da un adattamento videoludico di una serie di romanzi fantasy e con una caratterizzazione dei...
    Grafica, trama, longevità, gameplay
    Non pervenuti