• ambiente
Telefono: +39 0823 933124
2 Opinioni per Ristorante Theo's Home a Cellole
    Bevuta in gruppo
    opinione inserita da Anonimo il 08/04/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

Qui, con alcune amiche, abbiamo organizzato una bella bevuta per stare insieme e chiacchierare. Ci siamo ritrovare di sera e abbiamo passato alcune ore perfette in totale rilassatezza. Il posto serve ottimi vini ed anche validissime birre artigianali. E' ben frequentato da persone di ogni età ed è gestito con competenza e professionalità. Io lo consiglio poichè mi ci sono trovata assai bene. Infatti la mia esperienza è stata positiva. Positiva è pure la valutazione intendo lasciare.
  • franci92
    Il top a Cellole
    opinione inserita da franci92 il 11/08/2018

Visitato dall'utente a agosto 2018

Il Theo's non è più soltanto un pub, ma un luogo in cui incontrare amici, gustare buon cibo e trascorrere meravigliose serate. Complice la posizione nella piazza più bella di questa cittadina, il locale si compone di una sala interna e di alcuni tavolini posizionati esternamente, che permettono di godere al meglio dei numerosi spettacoli, anche musicali, proposti. È disponibile una vasta gamma di bevande, dai vini alle birre anche artigianali, tra i quali il cliente può scegliere. Il cibo è decisamente sopra la media se si tiene conto della tipologia di locale. Inoltre, il personale è gentile e i tempi di attesa sono relativamente brevi. Da un po' di tempo la mia scelta ricade su una birra accompagnata dal delizioso Brezel.