Opinione su ThinkPoint.it: Tecnologia a portata di click

Tecnologia a portata di click

10/05/2016

Vantaggi

Ampio assortimento, buona disponibilità di marchi di qualità, affidabilità del servizio

Svantaggi

non trovati

Ho acquistato dal sito di ThinkPoint il mio nuovo portatile Lenovo e un hard disk esterno. Non posso che ritenermi decisamente soddisfatto: funziona tutto perfettamente e il prezzo che ho pagato per entrambi i prodotti è decisamente basso. Inoltre la spedizione è avvenuta in maniera regolare, entro i tempi previsti e l'imballaggio era perfetto. Per quanto riguarda la scelta del portatile, ho avuto anche modo di contattare il personale per avere alcune informazioni e posso dire che l'operatore si è dimostrato competente e cortese e ha risolto tutti i miei dubbi consigliandomi il prodotto più adatto alle mie esigenze. Prima di effettuare questo acquisto ero un po' scettico: credevo fosse neccessario testare personalmente una macchina elettronica prima di portarla a casa; grazie a ThinkPoint ho avuto modo di ricredermi e di risparmiare tempo e denaro.

federicoparma

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su ThinkPoint.it

• galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 04/06/2017
    Ho scoperto da pochissimo questo nuovo sito internet che potete vedere in questa mia recensione. Devo dire che riesce a proporre delle offerte davvero molto interessanti e tutti i prodotti che sono di...
    Si trovano in vendita tantissimi prodotti a prezzi molto bassi.