• divertimento
1 Opinioni per This is Beat - Sfida di ballo
  • bimbabisti
    battere il mondo
    opinione inserita da Anonimo il 05/08/2020
    Iniziamo la giornata con un po' di movimento, un po' di sfida di ballo. Io sono molto amante del genere musicale, non tanto di canto ma più di ballo, adoro guardare le coreografie e scenografie fatte da professionisti. Questo film è uscito nel 2011 ed è stato diretto da Robert Adetuyi, regista poco conosciuto, anzi quasi sconosciuto, ed il suo titolo originale è Beat the World che tradotto significa "battere il mondo", ma in Italia è stato rilasciato diversamente con This is Beat - Sfida di ballo, le prime parole significano "questo è battuto". Già per essere assente su Wikipedia, sia il film, che il regista e anche il cast, un motivo c'è, sembra quasi un film fantasma, io l'ho scoperto tramite la piattaforma Infinity, ma davvero forse era meglio non vederlo, l'ho trovato troppo pesante, si devono poche coreografie e la trama è letteralmente pessima. Tre squadre di ballo si preparano a combattere nella competizione internazionale Beat the World a Detroit. Nella resa dei conti finale per diventare campioni del mondo sono in gioco speranze per tutta la vita, sogni e persino vite.