Odino continua a vessare il figlio
Credo si sia ormai capito che in questa saga vedo Odino più come un antagonista che altro, perché sembra sempre particolarmente felice di poter imporre sofferenza e guerra su chiunque, anche sui figli. Thor è arrogante, certo, ma per farlo calmare e prepararlo al Ragnarok, Odino decide di ingannare sia Thor sia il suo futuro avversario a partecipare a un duello all'ultimo sangue che, per la considerazione che ha Odino di Thor, sa che potrebbe anche concludersi con la morte di suo figlio.
I giganti però non si fidano del loro stesso paladino e lo ingannano a loro volta per far si che Thor sfidi qualcun altro di ben più temibile. Il risultato è che Thor si trova nel mezzo a uno scontro impari difficile da gestire, nonostante l'aiuto di Loki e i soliti due umani che a un certo punto spariscono misteriosamente dalla saga.
Non è più possibile abbonarsi, ma si possono ordinare i libri tramite il servizio arretrati. Il prezzo è di €9.99 + 8 di sovrapprezzo per due libri, altrimenti +8, poi +3 su tutti gli altri.
Segnala contenuto