That's what heroes do
Nella foto è il bluray giallo quasi in cima alla pila.
Questo film ha messo il mio giudizio a dura prova.
La prima volta che l'ho visto l'ho detestato. Perché? Troppo diverso. Non solo come stile, ma letteralmente in tutto. I personaggi che sono tornati (Thor, Loki, Hulk) sono TROPPO diversi dal passato. Hulk forse un po' meno, ma Thor e Loki... sembrano personaggi diversi che per caso hanno la stessa faccia e lo stesso nome del passato. Loki soprattutto ha avuto un cambio così drastico che è difficile credere che sia lo stesso personaggio comparso nei tre film precedenti.
Sif è sparita. Letteralmente, nessuna notizia di lei. Pare che questo sia perché Taika Waititi, il regista, si era dimenticato di lei. Quando ha chiamato Jamie Alexander all'ultimo, lei era impegnata dall'altra parte del mondo a girare Blindspot, quindi non è potuta intervenire neanche per una comparsata.
Sembra che io lo stia solo criticando, vero? Eppure amo questo film, e non so come sia potuto accadere. Passare così, dall'odio all'amore. Battute che non mi facevano ridere ora mi fanno scompisciare. Mi sono resa conto che in momenti di noia, nel dubbio, guardo questo film. Improvvisamente BOOM amore. Credo che sia perché è a tutti gli effetti un film di genere supereoistico... ma più leggero. Alcuni sono mattoni, alcuni affrontano temi sociali importanti, alcuni fanno piangere... Questo invece è un film che si può vedere a cuor leggero.
Segnala contenuto