Opinione su Thor: Ragnarok: Planet Thor
Planet Thor
26/03/2018
Vantaggi
Molto divertente
Svantaggi
Adattamento italiano
Thor è vero non ha più quell'aura divina per film precedenti, ma lo trovo anche giusto, oramai restando a contatto tra gli umani, non è più quel Dio che cammina tra gli umani, ma è un Dio che sa che vuol dire essere umano. È anche vero che il film risulta molto commedy, e questo può piacere o no, sinceramente questa scelta mi è piaciuta, il problema dei Thor precedenti era la comicità sforzata, qua invece anche se in alcuni casi è eccessiva non da mai fastidio.
Hela è un nemico bellissimo, e nonostante un origine diverso dai fumetti e ben scritta e riuscita, diventando una delle mie villain preferite di tutto l' MCU.
Loki fa il suo dovere, anche se mai incisivo nella trama, come anche giusto che sia, e Hulk credo che sia la versione più divertente e meglio riuscita del MCU.
La trama è buona e coerente e non annoia mai, peccato che ci sono troppe battute a sfondo sessuale, dove nella versione inglese sono molto velate con doppi sensi, in quella italiana purtroppo troppo diretti ed infatti credo che sia l'adattamento italiano il punto debole del film.
Thor: Ragnarok come già detto è uno dei miei film MCU preferiti, non piacerà a tutti, ma davvero lo considero uno dei migliori prodotti MCU degli ultimi anni.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento