• Convenienza
  • Sicurezza
  • Durata
1 Opinioni per Thursday Plantation Tea tree medicated gel for acne
  • cincilla6
    Gel antiacne con antibatterico naturale
    opinione inserita da cincilla6 il 12/11/2020
    Per curare l' acne in passato ho usato davvero ogni sorta di farmaco topico in commercio a base dei più svariati principi attivi, finché non ho sentito parlare dell'olio essenziale di melaleuca alternifoglia, noto con il nome inglese di tea tree, ed ho preso in erboristeria un gel antibatterico che contiene esclusivamente questo attivo naturale. Si tratta del gel medicato per acne prodotto dal brand inglese Thursday Plantation che svolge un' efficace azione antimicotica, antibatterica ed antinfiammatoria. L'odore è un po' forte ma questo gel è ottimo anche usato sull' herpex simplex che riesce a bloccare ai primi sintomi , quando cioè cominciamo ad avvertire bruciore ma ancora non di sono formate le crosticine tipiche. Essendo molto concentrato ne va applicato poco, del resto il tubetto contiene solo 25 grammi di prodotto che riesce a sfiammare ed essiccare rapidamente i brufoletti . Il costo è di 6€.
    Gel antiacne con antibatterico naturale di origine vegetale: ovvero l'olio essenziale di melaleuca alternifoglia che sfiamma e secca i brufoli rapidamente
    Non ne ho trovati