1 Opinioni per Ti amo imbecille
    Commedia d'amore spagnola.
    opinione inserita da jimorris il 09/06/2020
    Questa commedia spagnola è stata gradevole e d'intrattenimento. Il protagonista è Marcos che viene mollato dalla fidanzata mentre le sta chiedendo di sposarlo e perde anche il lavoro, così deve tornare dai suoi. Dopo lo sbandamento iniziale proverà a mettersi in sesto grazie ai consigli di un guru online e una vecchia compagna di scuola incontrata per caso, così da poter diventare un uomo moderno del XXi secolo. Questo film segue i canoni della classica commedia romantica prevedibile nel suo svolgimento e nel finale, ma che riesce ad intrattenere grazie ai tanti momenti comici e personagi simpatici. Mi è piaciuto lo stile della regia con il protagonista che si rivolge direttamente al pubblico sia in via diretta parlando, sia per il fatto che sembra rivolgersi ad un me di alcuni anni fa e percorrere con realismo tutti i passi che si fanno dopo una brusca rottura. Un cast divertente e fresco intrattiene in una comemdia scorrevole che ho avuto piacere nel guardare, ecco perchè la consiglio.
    cast, intrattenimento, divertimento
    lineare e prevedibile