Opinione su Ti aspettavo - Jennifer Armentrout: La storia d'amore che finalmente si corona

La storia d'amore che finalmente si corona

10/06/2017

Vantaggi

Costo di vendita molto basso.

Svantaggi

Non ci sono per me

Questo libro l'ho trovato molto validonperche racconta la storia di una ragazza che aspettava da tempo il ragazzo perfetto per lui.
Ecco che finalmente come un fulmine a ciel sereno un bel giorno fa la sua conoscenza e da quel momento non si separerà più da lui per nessuna ragione al mondo.
Il libro quindi per come avrete potuto intuire presenta una trama molto valida e davvero interessante.
Sarà possibile acquistarlo ad un prezzo molto basso per cui non ci sono troppi svantaggi per quanto mi riguarda.
Si tratta di un libro abbastanza scorrevole nella lettura e quindi merita secondo me una mia valutazione di 9/10.

galaxy93

Altre opinioni degli utenti su Ti aspettavo - Jennifer Armentrout

• zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 10/06/2017
    Mi avevano parlato molto bene dei libri di Jennifer Armentrout e così mi sono decisa ad iniziare dal primo, dal titolo ' ti aspettavo'. In pratica è la storia di due ragazzi, Cam ed Avery...quest' ult...
    storia d' amore
    infantile
    opinione inserita da Anonimo il 04/04/2017
    Ti aspettavo è il primo libro dell'omonima serie di l Linn, scrittrice americana diventata molto famosa per i suoi libri di genere young adult. Il libro racconta della storia d'amore tra Avery e Cam e...
    leggero e scorrevole
    è il primo di una serie
  • alis94
    opinione inserita da alis94 il 23/10/2016
    "Ti aspettavo" è il primo libro della serie Wait for you di J. Lynn ( pseudonimo di Jennifer Armentrout). Infatti la Armentrout scrive tutta la serie sotto il nome di J. Lynn. Il libro racconta la sto...
    Bello, coinvolgente