Opinione su Ti aspettavo - Jennifer Armentrout: Ti aspettavo.

Ti aspettavo.

23/10/2016

Vantaggi

Bello, coinvolgente

Svantaggi

"Ti aspettavo" è il primo libro della serie Wait for you di J. Lynn ( pseudonimo di Jennifer Armentrout). Infatti la Armentrout scrive tutta la serie sotto il nome di J. Lynn.

Il libro racconta la storia di Avery, una ragazza timida e molto carina dai capelli rossi e Cam, uno dei ragazzi più belli dell'università.
I due si incontrano per caso, anzi, scontrano e Cam rimane subito affascinato da quella chioma rossa.
Cam farà di tutto pur di conquistare Avery, che sembra non cedere.
Entrambi hanno alle spalle un passato complicato e sarà quello il vero ostacolo da superare.

Amo moltissimo questo libro. È scritto veramente bene e ti coinvolge fino alla fine.
Mi piace vedere come Avery cede poco a poco a Cam. E non perchè è un bel ragazzo, ma per dei piccoli gesti che fanno sì che lei si fidi poco a poco di lui.
Mi sono innamorata di questa coppia, di questa serie di libri, fin dall'inizio.
Quindi ve la consiglio con tutto il cuore.

alis94

Altre opinioni degli utenti su Ti aspettavo - Jennifer Armentrout

• zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 10/06/2017
    Mi avevano parlato molto bene dei libri di Jennifer Armentrout e così mi sono decisa ad iniziare dal primo, dal titolo ' ti aspettavo'. In pratica è la storia di due ragazzi, Cam ed Avery...quest' ult...
    storia d' amore
    infantile
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 10/06/2017
    Questo libro l'ho trovato molto validonperche racconta la storia di una ragazza che aspettava da tempo il ragazzo perfetto per lui. Ecco che finalmente come un fulmine a ciel sereno un bel giorno fa l...
    Costo di vendita molto basso.
    Non ci sono per me
    opinione inserita da Anonimo il 04/04/2017
    Ti aspettavo è il primo libro dell'omonima serie di l Linn, scrittrice americana diventata molto famosa per i suoi libri di genere young adult. Il libro racconta della storia d'amore tra Avery e Cam e...
    leggero e scorrevole
    è il primo di una serie