• 2 persone su 75 non lo consigliano
75 Opinioni per Tiger
  • biancaneve
    For all
    opinione inserita da biancaneve il 14/07/2020
    Il meglio dell’oggettistica, degli accessori e degli articoli per casa e ufficio. Tiger è un negozio alla portata di tutti ed è arrivato ormai quasi sotto la casa di tutti noi. In Italia sono presenti tantissimi negozi in ogni regione. Si distingue per l’originalità e la praticità. La cosa curiosa è che si possono trovare mini oggetti davvero pratici, economici e funzionalissimi soprattutto per le borsette e anche per l’ufficio. Bellissimi anche i giochi, originali e per tutti i gusti anche se con una scelta limitata. La proposta alimentare riguarda per lo pi snack e dolcetti vari, incluse bevande zuccherate e non. Bellissime anche le buste che possono essere riusate nella quotidianità per la loro resistenza e i particolarissimi disegni.
    Pratico e funzionale
    Alcuni prezzi troppo alti
  • ilalub
    Se solo avesse aperto prima
    opinione inserita da ilalub il 08/01/2020
    Mi sono diplomata nel 2012 a un liceo scientifico indirizzo artistico. Questo per me ha significato spendere una somma considerevole in materiali. Colori, pennelli, tele, squadre, compasso, album. Letteralmente, molti soldi. Cinque anni di scuola = centinaia di euro in materiali. Le tele poi venivano vendute a peso d'oro nei negozi locali. Qualcosa come €7 per una tela grande come un foglio. Le cose costavano così tanto che sono arrivata al punto di smettere di disegnare e dipingere una volta finita la scuola perché sarebbe stato un hobby molto costoso da portare avanti. Finché non ha aperto Tiger. Quella stessa tela, di quelle stesse dimensioni, costa €3. I colori acrilici da 75ml costano €2, meno di un tubetto di tempera Giotto da 7,5ml e, ripeto, sono ACRILICI. Meglio delle tempere. Pennelli, confezioni in cui ce ne sono parecchi, per €3. Grafiti di varie durezze a pochi spiccioli. Persino le gomme da cancellare costano meno, 2 x €1. Se il negozio avesse aperto ai tempi in cui andavo a scuola avrei risparmiato centinaia di euro, e adesso mi da la possibilità di continuare a seguire questa mia passione. E' perfetto.
    economico, buona roba
  • jessica1234
    Negozio simpatico
    opinione inserita da jessica1234 il 15/12/2019
    Tiger è una catena di negozi che da qualche anno ha sbarcato anche in Italia, si trovano vari articoli utili, simpatici e divertenti. È un negozio molto utile per chi vuole acquistare un pensierino carino e non sa cosa regalare, si trova all'interno di tutto, da articoli di cancelleria molto originali, soprattutto per i bambini, da utilizzare come incoraggiamento allo studio, a prodotti arredamento per casa, la grande varietà comprende anche il cibo, ovvero è possibile trovare patatine e gustose caramelle. Io ho acquistato un power bank e delle cuffie, non sono costati cifre eccessive e sono carini entrambi.
    Assortimento
  • desi91
    Geniale
    opinione inserita da desi91 il 02/12/2019
    Catena di negozi finalmente arrivata anche in Italia e che si sta espandendo sempre di piú. Bell'assortimento che spazia dalle decorazioni fai da te, colori, agendine, accessori simpatici per la casa e la cucina, articoli da viaggio, elettronica base fino alle caramelle, barrette di cioccolato ecc. I prezzi sono suoerconvenienti, é I possibile uscire da lí senza essersi almeno innamorati di qualcosa. Alcuni oggetti sono un pó eccentrici (come la linea unicorni) ma sempre comunque molto simpatici. Perfetto per idee regalo simpatiche e divertenti. É uno di quei negozi dove, ogni volta che lo vedi, vuoi entrare, anche solo per curiosare e vedere cosa si sono inventati di nuovo!
    Prezzi economici e articoli originali
    Non entrare se si é senza soldi, perché ti innamorerai sicuramente di qualcosa!
  • els28
    il miglior passatempo della mia pausa pranzo
    opinione inserita da els28 il 23/10/2019
    Negozio con articoli di ogni genere, ben fatti anche se a basso costo, credo che almeno una volta nella bisogna visitarlo, io quando ho tempo da perdere in pausa pranzo, avendocelo vicino all'ufficio, faccio sempre un salto per curiosare. I negozi hanno tutti la stessa disposizione, degli scaffali/tavoli che sono messi a serpente. Ogni prodotto ha il suo scompartimento ed i prezzi sono ben chiari, descrizione prodotto e costo (non come in certi posti che bisogna decodificare il codice a bare per capire il prezzo). Ad una prima occhiata sembra tutto indispensabile e meritevole di acquisto, poi per fortuna con un pò di razionalità si capisce che nulla è indispensabile e anzi certi prodotti non vanno presi nemmeno in considerazione! Ottimo per comprare dei pensieri per ogni occasione (natale, compleanno, feste in genere....). che dire se vi trovate davanti ad un negozio Tiger entrate a curiosare, tanto non c'è obbligo di acquisto ma vi sfido a non comprare almeno una matita, gommina, caramellina......!!!!
    vario
  • mickycri
    Negozi da sogno
    opinione inserita da mickycri il 07/10/2019
    Se c'è un negozio dove inizio a sognare è proprio Tiger una catena di negozi dove puoi trovare un po' di tutto, dai piccoli oggetti per decorare e rendere ancora più bella la casa ad oggetti per la cura della persona, accessori, calzini e ciabatte divertenti e comode, e anche tanti piccoli dolcetti tutti buoni e molto particolari. Perfetto per trovare dei piccoli pensierini, infatti tra poco, sotto le feste Natalizie sarà sicuramente preso d'assalto. Bellissima l'atmosfera che si respira. Gli articoli possono essere visonati con calma e il personale comunque è molto gentile e disponibile. I prezzi sono ottimi .
    Fornito ed economico
  • gelso892
    la meraviglia
    opinione inserita da gelso892 il 21/09/2019
    Tiger è il negozio dei sogni!!! Al suo interno è possibile trovare qualsiasi cosa: dalla roba di cartoleria fino alle spezie da usare in cucina, dai giochi per bambini agli spazzolini da denti per adulti. La domanda è: perché andare in un negozio del genere? Perché di consente di trovare oggetti così particolari che è impossibile non prenderli! I prodotti cambiano, tranne alcune eccezioni che io ho sempre trovato da quando il negozio ha aperto nella mia città, è infatti presente un volantino facilmente trovabile online. Io da Tiger ho acquistato un sacco di cose sempre trovandomi molto bene, nonostante i prezzi veramente bassi (es: 4 matite colorate e carine ad un euro). Il negozio è suddiviso in zone, il che rende facilmente reperibile ciò di cui si ha bisogno. Consigliato specialmente agli amanti della cartoleria (ci sono dei quaderni e degli adesivi bellissimi che potranno aggiungersi alla vostra collezione).
  • gioros
    Stile graffiante
    opinione inserita da gioros il 17/07/2019
    Tiger è un negozio ricco di cose che non pensavi di volere o di aver bisogno ma quando entri ti accorgi di volere tutto. Da Tiger si trovano cose inedite per la casa e per la persona oltre che giochi, cibarie, giocattoli e vari utensili anche per il giardino. Una cosa che manca da Tiger e che sarebbe molto utile e divertente è una carta fedeltà per accumulare punti e usufruire di sconti particolari. Da Tiger poi mi perdo a guardare tutto. Ci sono prezzi che effettivamente sono alti ma altre cose sono davvero economiche e variano anche in base alla stagione in cui ci troviamo. Utili gli accessori per Apple e Samsung come le cover ma sarebbe ancora meglio avere qualcosa anche per Huawei o almeno i modelli più noti.
    Ci sono abbastanza offerte e assortimento
    Carta fedeltà assente, cover Huawei assenti, alcuni prezzi non molto economici
  • gjoan
    Tiger per tigrotto
    opinione inserita da gjoan il 23/05/2019
    Ci sono delle massime su Tiger che dicono che prima di entrare non si ha bisogno di nulla, una volta dentro Tiger si vuole avere tutto. Ci sono diversi negozi Tiger in moltissime città italiane perché è davvero molto famoso e conosciuto. È un negozio di oggettistica personale, per la casa, le feste, l’ufficio e il lavoro. Oggetti per grandi e piccini, alimenti imbustati e inscatolati tra il dolce e il salato tutto con uno stile diverso, giovane e originale. Quando vado da Tiger con mio figlio devo stare sempre attento perché tende a volere tutti e a mettersi in bocca tutto perché crede che siano tutti giocattoli visto lo stile allegro, colorato e vivace. Non si può uscire da Tiger senza aver comprato nulla
    Varietà e assortimento
    Da perdersi dentro
    opinione inserita da Sara Marcantonio il 18/05/2019
    Ho sempre avuto la sfortuna di non avere Tiger nella mia città e nemmeno nelle zone/città adiacenti. Ci sono andata circa 2 volte in altre città d'Italia lungo un viaggio. L'anno scorso, grazie a Dio, ha aperto nel centro commerciale della mia città. Lo adoro. È un negozio fantastico: c'è una vastità di prodotti inimmaginabile, ogni cosa è diversa da un'altra, prodotti di uso specifico ma anche quotidiano, passatempi, giochi divertenti, fino ad arrivare anche a prodotti per l'igiene personale e addirittura cibo. Gli oggettini e i giochini sono davvero carini e diversi dai soliti prodotti che si vedono in giro di solito. Il cibo presenta cose particolari e cose di Marche più comuni (Mars, Twix etc) il prezzo è bassissimo e direi che è stata una grande intenzione nel campo del commercio. Funziona alla grande e spenderei li tanti soldi. Nessuna nota negativa.
    Prezzi bassissimi e qualità spesso ottima
    Nessuno!
  • chrishornet
    Simpatica catena
    opinione inserita da chrishornet il 22/04/2019
    Posso andare al Tiger raramente perchè vicino a dove vivo ce ne sono pochi ma a Torino dove abita la mia fidanzata ce ne sono tanti di negozi. Hanno un po' di tutto ed a poco prezzo. Attraverso dei giochi nella sua app si possono avere dei buoni da spendere nel negozio e spesso fanno cacce al tesoro divertenti. Si trova di tutto, dall'attrezzatura da cucina a scherzi per feste come il carnevale oppure giocattoli educativi per bambini come la ricerca di fossili in terra. Ci sono anche cose utili nel fai da te e nella costruzione di bigiotteria. La loro merce cambia spesso e sono sempre a tema con le varie festività ed occasioni nell'arco dell'anno.
    ampia scelta e divertimento
    Poche sedi in Emilia Romagna
  • manekineka
    opinione inserita da manekineka il 11/03/2019
    Scoperto circa 4 anni fa, all'inizio era un negozio che mi piaceva molto. Non ha mai cambiato le sue caratteristiche di fondo, con gli anni, quindi merce colorata, che varia di mese in mese, prodotti molto ammiccanti, perchè con forme particolari ed originali. E inizialmente ci prendevo un sacco di ...
    colorato.
    prezzi all'apparenza bassi, in realtà elevati, qualità scarsa, disposizione degli articoli ruffiana, invita all'acquisto compulsivo.
  • fleur
    carino
    opinione inserita da fleur il 02/03/2019
    Qualche tempo fa mi sono recata presso il centro commerciale della mia citta' ed ho notato un negozio che non avevo mai visto prima : "Tiger". Naturalmente sono entrata incuriosita da tutta la miriade di merce stravagante che aveva. L' ho visitato tutto ed ho visto tante cosine carine e colorate a poco prezzo alcune utili altre un po' meno . Si tratta di quel genere di negozi da cui difficilmente esci senza aver acquistato qualcosa. Piace molto anche ai bambini perchè , fra i tanti oggetti proposti, ci sono anche giochini e peluche ora poi che siamo a Carnevale, possiamo trovare maschere e scherzi di ogni tipo.
    curioso
    acquisti di impulso
  • giocobene
    Di tutto anche tante cose inutili
    opinione inserita da giocobene il 27/02/2019
    Mi é capitato di conoscere questa catena di negozi girando a Milano. C'é di tutto, giochini, cose per il fai da te tipo colori colle, mini cucitrici. Cose per la casa come tazze strane, porta oggetti vari e anche cose per i cani o a tema per Natale o Pasqua. Abboamo comprato tante cose presi dalla curiositá e dall'idea di spendere poco ma poi a casa ci siamo resi conto della scarsa qualitá di alcune cose e della assoluta inutilitá di altre, anche perchè non funzionano bene come la cucitrice. Il prezzo non é poi cosí basso perchè le stesse cose dai cinesi costano meno e a volte sono fatte meglio. Bisogna stare attenti e pensare bene prima di comprare.
    Tante cose
    Bassa qualitá di alcune cose, tante cose inutili
  • exelidin
    Cosa non inventano i danesi
    opinione inserita da exelidin il 10/02/2019
    Una catena di negozi di oggettistica per la casa, per la persona, cibo e articoli vari dal chiarissimo design nordico che ricorda un po' per certi versi i prodotti Ikea, con però contaminazioni di altri stili e un assortimento talmente grande e variabile che viene sempre la voglia di curiosare sia sul sito che nei punti vendita. Gli oggetti venduti a volte hanno un design veramente inguardabile e un utilizzo che secondo me solo i danesi possono capire; altre volte invece sono delle genialate pazzesche che possono costituire un simpatico regalo per amici o una dotazione per la vostra casa. In mezzo a questi due estremi ci sono oggetti dal design più classico e dai prezzi direi molto nella media, come le tazze in ceramica, le teiere in ghisa, le candele; in più ci sono oggettini per la cucina/bagno, cartoleria e prodotti per la cura della persona che hanno un prezzo molto conveniente e possono tornare utili. Onestamente invece la sezione cibo mi piace nì, alcune cose sono molto buone ma altre le trovo immangiabili e comunque troppo industriali (ad esempio le caramelle). Un plauso invece per la fornitissima sezione spezie, dove troverete anche cose particolari e a un prezzo ottimo! Ci vado poco solo perchè tutti i negozi sono lontani da casa mia, il che è anche un bene per il mio portafoglio.
    Un sacco di oggetti carini, bella atmosfera
    Vari prodotti si trovano altrove a meno
  • dalin
    Carino
    opinione inserita da dalin il 11/01/2019
    Probabilmente la mia sarà un'opinione un po' fuori dal coro, ma io non sono un'amante di Tiger: in realtà entrarci e fare un giro lo trovo molto piacevole, il modo in cui sono disposti gli oggetti invoglia assolutamente a comprare e a far sembrare ogni cosa un pezzo unico e particolarissimo, ma in realtà ad un'occhiata più approfondita ci si rende conto che molte cose si trovano altrove a meno. Sicuramente per un regalino veloce è ottimo perchè si trova un po' di tutto, ma non vedo molta differenza da un maxi store cinese o dai banchi del mercato che vendono tanti prodotti a pochi euro. Quindi carino, godibile, ma non vedo tutta sta convenienza.
    piacevole, grande assortimento
    non così economico come può sembrare
  • xvale85
    Di tutto, di più da Tiger
    opinione inserita da xvale85 il 11/01/2019
    Sono felice di poter recensire uno dei negozi che più adoro in assoluto, per la precisione "Tiger". E' una catena di negozi che vende di tutto, e sono seria quando dico che vendono qualsiasi cosa. Dalla cancelleria (post-it, biro, adesivi, agende), prodotti per l'igiene personale (saponi liquidi, gel doccia), giocattoli vari, prodotti per cellulari (cover, cavi caricabatteria), anche cibi (noodles, biscotti di vari gusti). Tiger è il classico negozio dove entri per dare un'occhiata ed alla fine esce qualcosa lo si compra. Personalmente ho comprato molte cose (prevalentemente articoli di cancelleria), mi sono sempre trovata bene. Vi consiglio di darci un'occhiata.
    Un mondo da scopri
    opinione inserita da Paola Di Berti il 05/12/2018
    Sono entrata in uno dei negozi firmato Tiger invogliata da mio figlio che, nella sua intenzione di realizzare un lavoro per la scuola, cercava matite e colori. Sono rimasta affascinata dalla miriade di prodotti in vendita a costi veramente bassi. I prodotti venduti variano dalla cancelleria agli snack. Vendono patatine all'aceto e zucchero filato in barattolo che , a mio gusto, non piace. I ragazzi di oggi, invece, amano andarsene in giro tra gli scaffali di questo negozio alla ricerca di penne particolari, block Notes con le pallettes e luccicanti portachiavi. Veramente un mondo a parte che fa sorridere e in cui ci si può svagare dai problemi quotidiani.
    Centinaia di prodotti a prezzi bassissimi
  • elanor82
    Un mondo di idee e originalità
    opinione inserita da elanor82 il 29/11/2018
    Ho avuto la fortuna di conoscere questa splendida catena di negozi danesi perché ne hanno aperto uno giusto nel centro commerciale vicino al mio paese e da allora non riesco più a farne a meno! Ogni volta che vado a fare spese, Tiger è la mia tappa fissa, fosse anche solo per 5 minuti... Ma appena entri è come se il tempo si fermasse e gli occhi rimangono completamente incollati agli scaffali, alla ricerca di mille piccolissimi e coloratissimi oggetti, che magari non serviranno neppure, ma sono belli anche solo da vedersi! Sarà che sono particolarmente attratta dalle cose inutili, ma a me questo negozio piace tantissimo! E' un piccolo modo per sognare cose strane di cui neanche immagineresti l'esistenza e che invece Tiger sicuramente ha... In quegli scaffali ricchi di colore e fantasia non trovi solo curiosi, interessanti e originalissimi oggetti (che possono essere acquistati a pochissimi euro) ma ci trovi soprattutto IDEE. Forse questo è l'aspetto che mi piace di più!
    Economico; vasta gamma di oggettistica
    Prodotti belli ma poco utili e funzionali
  • zafferana
    opinione inserita da zafferana il 19/11/2018
    Tiger è una catena di negozi "di tutto un po'" a prezzi bassisimi: i prodotti cambiano continuamente, così da trovare sempre qualcosa di nuovo tra gli scaffali e sopratutto i nuovi arrivi sono accuratamente tematizzati: Natale, Pasqua, Halloween, Estate, Inverno, Festa delle donne etc.; i prezzi si ...
    oggetti particolari ed introvabili, prezzi bassi
    merce non eterna
  • babagli
    io lo trovo semplicemente fantastico!
    opinione inserita da babagli il 17/11/2018
    L'ho scoperto per caso a Roma a Largo Argentina. Mi hanno attratto i colori e la varietà delle cose che si intravvedevano dentro. Sono entrata e sono rimasta rapita. Ho letto altre opinioni su Tiger e non posso che dare ragione a chi dice che vendono cianfrusaglie, alcune (non poche) di scarsa qualità, molte delle quali inutili e superflue. E' vero! ma a me piace. Mi piace girare e lasciarmi attrarre dalle cose più strane e bizzarre esposte. Ci ho trovato anche cose utili: i quaderni (alcuni dei quali cuciti e non semplicemente incollati) non sono male! un bicchiere misuratore (per cucinare). Una tazza portagomitolo (faccio l'uncinetto) e altre cose. Certo alcuni oggetti non si possono guardare.... ma è divertente! Vi consiglio di farci un giro.
    tutto molto economico
    non sempre la qualità è ottima
  • anatascooper
    Negozio inutile
    opinione inserita da anatascooper il 13/11/2018
    Tiger è uno di quei negozi che, nonostante tutto, non conosce crisi. Saranno le cose inutili e stupide che vende, il prezzo basso, la qualità della merce che persino in Congo hanno cose più decenti o semplicemente la gente si droga e si diverte a spendere soldi in cavolate inutili. Per carità, negozio carino, tutto molto grazioso, ma vendono davvero persino la cacca e la gente la acquista. Personalmente ci sono entrata diverse volte e non ho mai acquistato niente. Mai trovato qualcosa di interessante o utile oltre la qualità veramente pessima di tutti i prodotti. Persino l'acqua che vendono ho paura di berla. Se è uguale alla qualità dei loro prodotti sarà sicuramente acqua di fognatura depurata!!
    Esiste
  • delia89
    Tiger: negozio fantastico!
    opinione inserita da delia89 il 13/11/2018
    Da quando hanno aperto il negozio Flying Tiger Copenhagen nella mia città, è diventato una tappa fissa di quasi tutti i weekend passati a vetrine. Per chi nno lo conoscesse ancora, Tiger è una catena di negozi danese che vende oggettistica di tutti i tipi, una linea di cibi e bevande a prezzi ridottissimi. Il bello è che sono tutte cose sostanzialmente inutili o quasi, ma talmente sfiziose e carine che non si riesce a farne a meno. Per i prezzi che hanno poi! Il tutto parte da 1 euro, fino a 12/13 euro. Io compro principalmente sacchettini e fiocchi da pacchi regalo, soprattutto nel periodo natalizio.
    Tutta la merce a pochi soldi
  • leonards98
    Negozio inutile
    opinione inserita da leonards98 il 23/10/2018
    Sono andato spesso a Tiger e mi è capitato di acquistare varie cose lasciandomi convincere dal basso costo ma ne sono rimasto davvero deluso, la qualità della loro merce è veramente scadente, si rompe tutto dopo poco tempo e ti rimane solo un senso di rabbia perché hai speso soldi inutilmente. I negozi sono carini e abbastanza ordinati anche se il personale è un po' scortese e cerca di fregare il cliente dato che a me è successo che un commesso ha fatto di tutto per convincermi del fatto che gli avevo dato 1€ invece di 2€ ma io ricordavo benissimo di avrergliene dati 2€ perche avevo solo quella moneta nel mio portafogli e tra l'altro avevo anche controllato prima di mettermi in fila alla cassa ma alla fine ha avuto la meglio la sua e per 1€ non mi andava di fare polemica ma hanno perso un cliente, da allora non ci ho messo più piede. Sconsiglio questo negozio perché vende cose davvero scadenti ma invitanti per via del loro prezzo basso.
    merce scadente, personale maleducato
  • thequeen
    ADORO
    opinione inserita da thequeen il 22/10/2018
    Adoro è il mio negozio preferito in assoluto. Quando vado ai centri commerciali è il primo negozio che cerco in assoluto. Entrare da Tiger vuol dire uscire per forza con un mondo di oggetti strani da portarsi a casa. Si trova di tutto e di più vasetti, porta saponi, piatti e tutto ciò che serve per la casa; poi vi è l'angolino degli oggetti regali, l'angolo dedicato ai dolciumi. L'angolo del fai da te e quello delle feste di compleanno per me sono quelle preferiti. Poi vi è l'angolo dei compleanni dove si può trovare tutto ma proprio tutto per poter organizzare un compleanno con i fiocchi. L'unica cosa che mi dispiace è che non hanno ancora un sito online. Peccato.
    perfetto
    niente sito online
  • gioma83
    Divertente
    opinione inserita da gioma83 il 11/09/2018
    Tiger è un negozio che tutti dovrebbero vedere almeno una volta. Non ci si annoia di certo a vedere i molteplici curiosi e originali articoli che vengono venduti. A prima vista certi oggetti possono sembrare poco utili, e a volte lo sono ma vengono acquistati lo stesso perché sono divertenti. Inoltre ha una buona scelta di articoli da ufficio della Moleskin. Veramente utili. Poi ci sono molti gadget, giochi divertenti, ci sono articoli a tema per le varie occasioni come Halloween, Natale, carnevale e Pasqua. Solo lì si possono trovare gli articoli giusti per distinguersi. Vendono anche tanti snack speciali e una gran varietà di spezie.
    Originalità, varietà
  • lolly9
    Negozio di cianfrusaglie
    opinione inserita da lolly9 il 29/06/2018
    Ogni tanto mi reco al Tiger dato che ce l'ho poco lontano da casa e diciamo che ci sono cose carine e utili, peccato che siano di scarsa qualità e si rompano dopo poco, ma costa tutto una miseria e quindi non importa più di tanto. Riesco a trovarci di tutto, prodotti per l'igiene personale, utensili da cucina come bicchieri, piatti, posate, tovaglie, snack e quant'altro, oggetti per il giardinaggio, giocattoli, decorazioni e altre cosine a pochi euro che di sicuro attirano la mia attenzione. Non ci vado spesso perché alla fine ci sono sempre le stesse cose e dopo un po' mi annoia, preferisco far passare del tempo cosi ho modo di vedere cose nuove e non cose già viste. Qui nella mia città il Tiger va fortissimo, è sempre strapieno e le persone comprano un sacco di cose, io personalmente preferisco altro, ma una capatina ogni tanto va fatta. Consigliato.
    assortimento vario, prezzi stracciati, negozio sempre molto fornito
    dopo un po' annoia
  • cirene0
    Bella scoperta!
    opinione inserita da Anonimo il 24/06/2018
    Da poco hanno aperto questo negozio anche nel centro commerciale non lontano da casa mia.Inizialmente pensavo vendesse cose non particolarmente utili...e invece entrandoci mi sono ricreduta.Per esempio ho trovato molti oggetti utili per le belle arti (colori ad olio , pennelli , tele per dipingere) , che non avrei sospettato di trovare qui.Inoltre si possono trovare anche oggetti per la casa , ma con la particolarità di essere sempre originali e mai banali.Molto dell ' assortimento presente può far parte del corredo scolastico rendendolo più spumeggiante e originale. È stata senz' altro un ' esperienza divertente quella di entrare in questo negozio (e comprare anche oggettini per la figliola al seguito) , e a chi vuole un po' di svago mentre fa shopping lo consiglio vivamente!
    Oggettistica originale
    Non direi
  • enzitta
    opinione inserita da enzitta il 14/05/2018
    Ho scoperto l'esistenza di questa catena di negozi quando poco tempo fa ne hanno aperto uno nella mia citta'.Inizialmente non mi piaceva perchè trovavo che vendeva tante cose apparentemente inutili e soprattutto non mi piaceva la disposizione interna.Col passare del tempo invece ho iniziato a farci ...
    si trova di tutto,tutto molto sfizioso
    non c'è ovunque
  • emilio89
    opinione inserita da emilio89 il 09/05/2018
    TIGER è una negozio nel quale io entro Solitamente quando vado in un noto centro commerciale del mio paese, il Campania a Caserta virgola entro spesso lì perché presenta veramente un vasto assortimento di prodotti molto originale il cui prezzo è particolarmente economico. Molte volte sono entrato lì...
    Negozio ampio
  • arky90
    opinione inserita da arky90 il 24/04/2018
    Conosco relativamente Tiger dato che di tanto in tanto ci vado per accompagnare un’amica che si occupa di decoupage e lavoretti fatti a mano, ma non mi ha mai colpito più di tanto. Concordo con il dire che offre veramente l’impossibile (e l’impensabile), soprattutto nel settore scuola e cancelleria....
    molti prodotti validi, vasto assortimento
    troppi prodotti inutili, un po' confusionario
  • valetintina
    opinione inserita da valetintina il 14/04/2018
    Tiger catena di negozi danese sta ormai diffondendosi sempre più tra le città italiane. Precedentemente Tiger e con il successo raggiunto divenuto Flying Tiger è un negozio prevalentemente di oggettistica. Ci si può trovare di tutto e di più tra le cose più disparate. Il negozio è diviso in settori:...
    Economico e non annoia mai
    opinione inserita da Silvia Bollini il 20/03/2018
    TIGER Stor Danese sbarca in Italia con i suoi prodotti giocosi e colorati con dei prezzi ...metto bassi, ma dipende dalla scelta, possiamo trovare un po di tutto dalla cartoleria, a tutto per la scuola infantile, accessori per la cucina e il bagno, tante candele profumate, angolo benessere, angolo P...
    dipende!!
  • sharkcrix78
    opinione inserita da sharkcrix78 il 19/03/2018
    Tiger è una catena di negozi con idee visibilmente carine ed economiche, a volte anche introvabili. Qui a Milano ho sempre avuto difficoltà a raggiungere un loro punto vendita con l'auto, e questo per me è uno svantaggio. Oggi ho trovato un negozio Tiger in un centro commerciale e sono entrata per c...
    qualità scarsa
  • mandarina85
    opinione inserita da mandarina85 il 02/03/2018
    Ho visto I primi negozi di Flying Tiger all'estero qualche anno fa e sono molto contenta che adesso siano sbarcati anche in Italia. Nella mia città ce ne sono addirittura due. Se si cerca un'idea originale a prezzi contenuti in un negozio Flying Tiger si può trovare quello che serve. La merce inoltr...
    Prezzi bassi e varietà merce
  • clau18
    opinione inserita da clau18 il 30/01/2018
    Si tratta di un'azienda di oggettistica del nord europa che da anni si trova anche in Italia. I suoi punti di forza sono la varietà degli articoli e il loro prezzo in generale molto basso. Se devo fare un pensierino (e soprattutto se deve essere qualcosa di simpatico e sfizioso) vado sempre in quest...
    varietà ad un prezzo economico
    nessuno in particolare
  • elisabettha
    opinione inserita da elisabettha il 08/01/2018
    Da quando questo negozio ha aperto anche a Siena ci vado spesso perchè mi piace girare fra i vari oggetti e guardare e cercare qualcosa di originale. I prezzi sono accessibili ed economici. Si trova di tutto, tanti oggetti originali e simpatici per la cucina, per cucinare, per il bagno, per l'uffici...
    Si trova di tutto a ottimi prezzi
  • focaccinacocca
    opinione inserita da focaccinacocca il 05/12/2017
    Tiger è in assoluto uno dei miei negozi preferiti, spesso ci vado per comprare piccoli pensieri o regali da fare ai miei amici, e devo dire che i prodotti sono molto buoi. Tiger è in continua evoluzione, infatti molto spesso vengono proposti nuovi prodotti e anche molte idee regalo, questo marchio o...
    Tante idee ad un modico prezzo.
    Il personale non è incline alla vendita assistita dei prodotti.
  • alereviw
    opinione inserita da alereviw il 07/10/2017
    Ho scoperto il negozio Tiger solo di recente, ovvero da quando lo hanno messo nel centro commerciale che frequento di solito e da allora non faccio altro che comprare i suoi prodotti. Molti potrebbero dire che ha tante "cinesate" ed effettivamente non posso dargli torto, tuttavia ci sono molti ogget...
    Prezzi bassi; vasto assortimento di prodotti
    Prodotti non di altissima qualità
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 12/09/2017
    I negozi Tiger sono punti vendita di una catena danese che ormai sta invadendo le nostre città. In questi negozi, che si trovano spesso in zone molto frequentate come il centro città, si trova un po' di tutto, dagli articoli di cancelleria, agli articoli per la casa, dai giochi per i bambini fino ad...
    Catalogo vasto, prodotti particolari, prezzi bassi
  • foxgirl
    opinione inserita da foxgirl il 14/08/2017
    Da qualche anno nella mia città ha aperto il negozio Tiger e quando passo in zona entro spesso per dare un'occhiata e magari trovare qualcosa di utile. Il punto forte di questo negozio sono a mio parere i prezzi davvero bassi, la varietà di prodotti venduti e il metodo di esposizione di essi. Vengon...
    Varietà di prodotti a basso costo, originalità dell'esposizione a mo' di percorso
  • kora04
    opinione inserita da kora04 il 28/06/2017
    Da un paio di anni ha aperto anche nella mia città un negozio appartenente alla catena olandese Tiger. Si tratta di un negozio che definirei multi articolo, infatti al suo interno si può trovare un pó di tutto, dai giocattoli agli articoli per la casa fino alla cancelleria. I prezzi sono abbastanza ...
    Vendono un pò di tutto
    Provoca dipendenza
  • chis
    opinione inserita da chis il 26/06/2017
    Tiger è un posto malefico, perché uno entra per comprare una matita e ne esce con due bustoni pieni. Non so quale sia l'incantesimo che è stato gettato su questo negozio, ma non mi è mai capitato di entrare e comprare esclusivamente l'oggetto che cercavo. Forse dipende dal prezzo molto basso dei pro...
    economico, simpatico, vasto assortimento
    qualità
  • isola23h
    opinione inserita da isola23h il 20/06/2017
    Tiger è una catena in franchising molto allegra dove sii può trovare davvero di tutto, dalla gomma da cancellare dalle forme più strane al preparato per il frappè alla vaniglia! C'è davvero di tutto, è il posto ideale per trascorrere qualche momento in un mondo quasi surreale dove si possono trovare...
    Allegro, trovi di tutto
    Tante cose non servono a nulla
  • claudiaf21
    opinione inserita da claudiaf21 il 12/06/2017
    Oltre alla Feltrinelli c'è un negozio che non posso proprio evitare di visitare ogni volta che esco....... TIGER! Ma quanto è figo quel negozietto pieno di cose inutili e che, nonostante tutto, vorresti comprare quasi tutte?? Fortunatamente io non sono una spendacciona, ma ogni tanto mi capita di ac...
    cose carine e simpatiche, prezzi modici
  • fatasoosweet
    opinione inserita da fatasoosweet il 11/05/2017
    Da quando ho scoperto Tiger, è diventata la mia tappa fissa ogni mese! E' un negozio che vende cose cinesi, ma troppo, troppo sfiziose! Ci puoi trovare di tutto, dal cibo, ai gadget per la casa, giochi per bambini e materiale scolastico. Ma anche cose originali, come cibi particolari, patatine di me...
    originalissimo
    non c'è in tutte le città
  • hope1981
    opinione inserita da hope1981 il 13/03/2017
    Ho scoperto la catena di negozi Tiger l'anno scorso all'apertura del centro commerciale Il Centro di Arese ed oggi frequento sia questo punto vendita che quello di Corso Buenos Aires a Milano e del centro commerciale Il Carosello a Carugate. Questa catena di negozi è davvero molto carina. L'assortim...
    Prezzi bassi e articoli molto carini
    Qualità degli articoli in vendita piuttosto bassa
  • feder
    opinione inserita da feder il 09/03/2017
    Da qualche anno sono spuntati nella mia città i negozi "Tiger" il fondatore in pochi anni è riuscito a creare un marketing mondiale, basandosi sulle "emozioni". I prodotti di Tiger, infatti, sono tutti accomunati da una caratteristica, quella di essere familiari ma molto particolari, dai colori cald...
    Grande Assortimento
    Alcuni oggetti sono davvero inutili
  • viola04
    opinione inserita da viola04 il 08/03/2017
    Qualche anno fa ho visitato per la prima volta un negozio Tiger ed è stato amore a prima vista! Si tratta di una catena danese di negozi ormai diffusi in varie regioni italiane. Nelle città più grandi addirittura sono presenti più punti vendita, per cui ho iniziato a fare capatine periodiche da Tige...
    giovane, vivace, conveniente
  • elettrica81
    opinione inserita da elettrica81 il 06/03/2017
    I negozi Tiger, o meglio, Flying Tiger Copenhagen, sono una catena di negozi nati per l'appunto a Copenhagen, in Olanda, nel lontano 1995. Tiger nacque come un negozio che poteva offrire una vasta varietà di articoli, mantenendo qualità e prezzi molto contenuti. Ad oggi la catena Tiger si è molto es...
    Ampia varietà di articoli, prezzi vantaggiosissimi
    Non lo si trova in tutte le città
  • nookiegirl
    opinione inserita da nookiegirl il 27/01/2017
    Frequento gli store Tiger spesso, soprattutto per le feste, poichè propongono oggetti carini e simpatici perfetti come regalo, a prezzi davvero competitivi. Oggetti utili (o anche no) sempre molto colorati, giocosi, prodotti di qualità media o anche alta. C'è anche una sezione del negozio dedicata a...
    begli oggetti, prezzi adeguati
  • orla73
    opinione inserita da orla73 il 10/01/2017
    Entrare da Tiger è un esperienza da fare assolutamente, consigliatissimo. È uno store che si trova spesso nei centri commerciali o nel centro di alcune importanti città italiane, dove si trova un po di tutto giochi per bambini, oggettistica di cartoleria, oggetti per la casa tutti con in comune il.f...
    curioso, giovane
  • derwanderer
    opinione inserita da derwanderer il 29/12/2016
    Da quasi un anno ha aperto questo negozio a Bergamo. Lavorando in quella zona mi trovo spesso a passare le mie pause pranzo in questo negozio. Ogni volta è impossibile uscire da qui senza aver comprato qualcosina! Tiger è un negozio di articoli per la casa, giocattoli, cartoleria e molto altro a pre...
    un mondo di oggetti
  • saracip
    opinione inserita da saracip il 30/11/2016
    Tiger è un negozio che vende davvero un po' di tutto che è stato creato a Copenaghen. Dentro uno store Tiger si può trovare davvero di tutto: cibo sia dolce che salato, spezie, oggetti per la palestra, oggetti di cancelleria, giochi per bambini, oggetti per il fai da te e anche per i parti oltre ad ...
    Economico
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 09/11/2016
    Consigliatissima catena di articoli per ogni occasione, Tiger è adatta ad ogni genere di richiesta : un pensiero originale, cercano articoli da cancelleria, decorazione, prodotti per la casa e addirittura piccoli snack. Adoro particolarmente i quaderni, che hanno tutti coloratissime copertine e nell...
    Prezzi, convenienti, un tocco di colore, un sorriso
    Non sempre trovo quello che cerco, gli articoli cambiano troppo sovente
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 04/11/2016
    Tiger è una catena di negozi internazionale che ha praticamente spopolato in quasi tutte le regioni italiane negli ultimi anni. I negozi Tiger vendono ogni tipo di oggetto: dai prodotti per la casa a cose da mangiare, da prodotti per il fitness a prodotti per le festività, pupazzi, giochi, oggetti s...
    Assortimento, prodotti originali
  • alep
    opinione inserita da alep il 05/09/2016
    Di catene dei negozi Tiger a Roma ce ne sono veramente tante, e questo lo dico con mio immenso dispiacere dato che all'interno spendo tantissimi dei miei soldi. Cosa sono immagino che già lo saprete tutti, una specie di supermercato in cui è possibile trovare tantissimi oggetti di veramente vario ge...
    oggetti molto carini
    i prezzi sono spesso troppo alti
    opinione inserita da Margherita123 il 04/09/2016
    Ormai da parecchi mesi nella mia città è stato aperto un punto vendita Tiger. Dalle recensioni che avevo letto sul web avevo notato un entusiasmo generale generato soprattutto dal tanto assortimento a piccoli prezzi. Credevo fosse un negozio cinese invece leggendo notizie qua e là se ho ben capito è...
    carino
    non indispensabile
    opinione inserita da Luisa Robboni il 18/08/2016
    Tiger ha aperto da circa un anno nella mia città, e devo dire che è un negozio molto molto carino. In realtà le cose veramente utili e che si possono trovare solo in questa catena sono poche, ma il rapporto qualità prezzo e la varietà di colori e modelli è insuperabile. I prezzi sono piuttosto bassi...
    è un negozio colorato, simpatico ed economico
    si esce con un sacco di cose di troppo
  • sham
    opinione inserita da sham il 07/08/2016
    Nella mia città ci sono moltissimi negozi Tiger,sia nei centri commerciali, sia nelle vie del centro e addirittura ne hanno aperti alcuni all'interno delle piu' grandi stazioni ferroviarie. Trovo questa catena di negozi spassosa e divertente, qui ho acquistato dei giocattoli o piccoli gadget che ho ...
    Bel negozio poco costoso
  • melinda7311
    opinione inserita da melinda7311 il 08/07/2016
    Da qualche anno, nella mia città abbiamo il negozio Tiger. Non conoscevo questa catena di negozi e la prima volta l'ho visitato per curiosità e mi è piaciuto. Offre tanti generi di prodotti dalla casa al divertimento e a prezzi molto bassi. Il negozio è disposto molto bene, non dispersivo e gli espo...
    eccellente
  • allegra95
    opinione inserita da allegra95 il 21/06/2016
    Mi è capitato numerose volte di acquistare in questa catena di negozi dal gusto nordico e ne sono davvero entusiasta. Gli spazi, in tutti gli store che ho frequentato, sono studiati al centimetro ma in modo assolutamente ordinato e funzionale questo permette di esporre una vastissima quantità di pro...
    qualità, negozi ordinati, prezzo
    opinione inserita da Anonimo il 14/06/2016
    Tiger è una catena di negozi che da qualche anno si sta diffondendo anche in Italia. Il marchio è danese ed è specializzato nell'hobbistica e nei prodotti casalinghi con un occhio anche agli articoli da regalo e chincaglierie varie. Ogni tot di tempo esce sempre una collezione nuova che si caratteri...
    molto grande l'assortimento
    prodotti non tutti di qualità
  • cds
    opinione inserita da cds il 12/06/2016
    Ebbene sì come avete letto dal titolo non ho mai comprato nulla da Tiger. Non so se sono l'unica al mondo perché vedo persone molto entusiasta di entrare in questo negozio. Sinceramente anche io quando mi trovo a passarci davanti entro e do un'occhiata ma mA ne esco puntualmente a Mani vuote. al suo...
    prodotti sfiziosi
    prezzi troppo cari
  • gioro
    opinione inserita da gioro il 29/05/2016
    Nella mia città ci sono tre negozi di questa catena e spesso mi trovo ad acquistare e mi ci trovo davvero bene. All'interno si possono trovare articoli per qualsiasi esigenza, dalle cose per la cucina, giardino, cancelleria, articoli per la cura della persona e oggetti di arredamento fino a qualche ...
    qualità, assortimento, prezzi
  • puredecadence
    opinione inserita da puredecadence il 26/02/2016
    Da quando ho scoperto Tiger, la mia vita è cambiata! Per caso, circa un anno fa, sono entrata in questo negozio all'interno del Centro Commerciale Roma Est, e me ne sono perdutamente innamorata! All'interno di questo negozio si trovano le cose più strane e sfiziose, di qualsiasi genere, tutto a poch...
    Meraviglioso
  • superchicca67
    opinione inserita da superchicca67 il 26/01/2016
    Da un paio di anni, nel centro commerciale della mia città, ha aperto il negozio Tiger. Tiger è un negozio nato nel 1995 a Copenaghen in Danimarca. In pochi anni si è ampliato aprendo negozi in tutta eruropa ed anche in Giappone. Da Tiger si trova veramente di tutto, come per esempio giocattoli in l...
    trovi di tutto
    non si esce mai a mani uote!
  • asyapink
    opinione inserita da asyapink il 29/10/2015
    Conosco Tiger da molto tempo, "purtroppo" sta diventando famoso e conosciuto solo da quest'anno. La cosa migliore è ovviamente la CONVENIENZA! Sono prodotti disponibili davvero per tutti. Articoli che variano da 1 euro e che toccano ma non superano i 20 euro per qualche prodotto esclusivamente. L'as...
    Economico, Conveniente, Assortito
    Prodotti Di Bassa O Media Qualità
  • betta
    opinione inserita da betta il 21/09/2015
    Scoperta questa catena di negozi per puro caso, camminando per Copenhagen, ho iniziato una ricerca forsennata in Italia. Fortunatamente, non molto tempo fa, a Genova ne ho trovati ben 2! Tiger non delude le aspettative della clientela, con i suoi prodotti low cost, ma utilissimi. Ormai i miei amici ...
    Costa Poco
  • darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 19/08/2015
    Ho scoperto la catena di negozi Tiger a Roma (dato che purtroppo da me ancora non ha aperto nessuno negozio di questa catena), e me ne sono innamorata. Si tratta di un negozio che vende principalmente gadget o idee regalo molto particolari per tutta la famiglia, tipo utensili da cucina con forme par...
    Tanti Oggettini Particolari E Divertenti A Mini Prezzi
  • star22
    opinione inserita da star22 il 06/08/2015
    Tiger è una catena di negozi danese che in quest'ultimo periodo si sta diffondendo molto anche in Italia. Da quando hanno aperto un punto vendita nella stazione di Venezia ho avuto modo di entrarci spesso, e devo dire che mi piace molto. Nei punti vendita Tiger si trova un po' di tutto, da accessori...
    Tanto Assortimento, Prezzi Bassi
  • annie274
    opinione inserita da annie274 il 31/07/2015
    Recentemente nella mia città hanno aperto un punto vendita Tiger, una catena di negozi economici dove si può trovare un po' di tutto. Non ci vado spesso, mi ci reco soprattutto quando devo acquistare qualche pensierino originale per colleghe ed amiche e non voglio spendere troppo. Per i regalini è u...
    Prezzi Bassi, Collezioni Stagionali
    Scarsa Qualità Di Alcuni Prodotti
    opinione inserita da Anonimo il 29/07/2015
    Questo negozio si trova a Genova, la mia citta' e io quando esco a fare shopping se sono dalle parti di Brignole centro non mi faccio mai sfuggire di farci una capatina per curiosare un po' visto che al suo interno ci si trova di tutto. Quando dico di tutto intendo proprio di tutto, dalle sedie agli...
    Oggetti Vari A Prezzo Basso, Si Trova In Centro
    Bassa Qualita' Dei Prodotti In Vendita
    opinione inserita da Anonimo il 27/07/2015
    Tiger si trova a Genova in pieno centro all' inizio di Via San Vincenzo in un palazzo pregiatissimo con un piccolo giardinetto davanti dove si fa la coda per entrare in quanto i buttafuori fanno entrare solo piccoli gruppetti di persone per volta. All' interno ci sono tanti scaffali uniti tra loro e...
    Bella Location, Prezzi Ottimi, Buon E Vario Assortimento
    Roba Di Qualita' Bassa
  • ak91
    opinione inserita da ak91 il 23/07/2015
    Qualche anno fa ha aperto a Genova, in via San Vincenzo, un negozio Tiger, una catena danese che si occupa di vendere di tutto un po’ a prezzo generalmente basso (per quasi tutto). Da allora mi piace andarci qualche volta sia per fare qualche acquisto sia solo per fare un giro in mezzo a oggetti dal...
    In Generale Prezzi Bassi; Bei Design Oggetti
    Prodotti Che Poi Non Ci Sono Più