2 Opinioni per Tiger Dried Fruit & Nut Mix - Papaya & Cashew Nuts
  • nichole
    Mix soddisfacente
    opinione inserita da Anonimo il 15/09/2018
    Da Tiger non ho mai realmente bisogno di nulla, ma entrando nel negozio improvvisamente arrivano nuove idee e stimoli e, quindi, esco sempre con qualcosa, poi quando arrivo alla cassa senza, mi soffermo sulle scelte di dolci vari proposti, impossibile non notare il loro packing accattivante. Questa confezione fa parte di un’offerta sempre presente che dà la possibilità di scegliere due buste di mix a scelta al prezzo di 1 euro. In particolare voglio parlare di questo mix, l’ho trovato veramente soddisfacente, l’equilibrio tra uvetta e anacardi non è equiparato ma, credo che sia una scelta di gusto per evitare che i sapori si coprissero a vicenda e se ne esaltasse quello di ognuno, in questa quantità è possibile sgranocchiare una bustina di anacardi con un retrogusto velatamente dolce con bel sentore di papaya che lascia sorpresi.
    I gusti non si sovrappongono
    x
  • mammaseba
    Poca papaya, pochi anacardi.
    opinione inserita da mammaseba il 29/08/2018
    Ho comprato questo mix di frutta secca da Tiger e ho pagato solo 1€ per due bustine da 50g ciascuna. Ho preferito prendere due gusti differenti e questo nello specifico dovrebbe essere alla Papaya (essiccata) e Anacardi. Dico "dovrebbe" perchè, la quantità di Papaya presente all'interno di questo mix, mi ha lasciato molto delusa. Avrò trovato infatti 4 pezzi di papaya in tutto, in mezzo ad un bella quantità di uvetta e arachidi tostate e salate. Anche gli anacardi non erano poi tantissimi, ma ho trovato comunque anche qualche aspetto positivo. Il contrasto tra il dolce e il salato dell'uvetta con le arachidi infatti non mi è dispiaciuto per nulla. Il sapore delle arachidi però non era il massimo, perchè non mi sono sembrate molto fresche. Ciò nonostante nel complesso ho trovato il tutto abbastanza buono.
    prezzo, contrasto dolce salato di uvetta e arachidi
    poca papaya, pochi anacardi