2 Opinioni per Tiger Dried Fruit & Nut Mix Pineapple & Almonds
  • lavinhia
    Irresistibile
    opinione inserita da lavinhia il 02/09/2018
    Amo immensamente Tiger Dried Fruit & Nuts Mix Pineapple & Almonds, un prodotto realmente impareggiabile di estrema affidabilità e qualità. Molto spesso durante le mie frequenti sessioni di shopping da tiger, delle vere avventure, scopro spessissimo prodotti nuovi realmente estremamente entusiasmanti e originali per la categoria cartoleria particolarmente e non unicamente, anche nei generi alimentari riesco a trovare alcuni prodotti veramente superlativi. Uno dei miei prodotti alimentari favoriti in assoluto firmati tiger sono le bustine tiger dried fruit & nuts mix pineapple & almonds, una combinazione semplicemente eccellente. È molto salutare e possiede una consistenza sorprendente, una croccantezza gustosa. La confezione è piccolina, ma ideale per uno spuntino veloce. Il prezzo è molto ragionevole.
    Qualità, prezzo
  • mammaseba
    Pochi pezzi di ananas, poche mandorle.
    opinione inserita da mammaseba il 29/08/2018
    Si tratta di un mix di frutta secca che ho comprato da Tiger, al prezzo di un 1€ per due confezioni. Ogni confezione contiene 50g di prodotto e io ho scelto di prendere due gusti diversi. Gli ingredienti principali di questo mix dovrebbero essere Ananas (essiccato) e Mandorle, ma la loro quantità in mezzo al mix è veramente ridotta. Avrò trovato infatti circa 4 pezzi di ananas e 6 mandorle in tutto, in mezzo ad un mare di uvetta e arachidi tostate e salate. Devo dire comunque che il contrasto dolce-salato che si crea tra uvetta e arachidi non è affatto male, e mi piace che ultimamente questo "gusto-contrasto" vada abbastanza di moda. Purtroppo le arachidi però non sembravano tanto fresche e quindi anche il loro sapore non era il massimo. Non posso invece lamentarmi del gusto del resto, che ho trovato abbastanza buono.
    prezzo, contrasto dolce salato di uvetta e arachidi
    le arachidi non sembravano freschissime