Più rossetto che penna
Quando vado al centro commerciale che è un po' distante da casa mia, una tappa obbligatoria è il negozio Tiger, quando entro non esco prima di un ora e più, ne approfitto dato che non lo posso visitare quanto vorrei a causa della distanza.
Da Tiger trovo sempre oggetti diversi oltre a quelli che rimangono canonici, è una catena che offre una vasta gamma di oggetti a bassi prezzi mantenendo una certa qualità e che spaziano dalla casa, alla scuola, giocattoli e prodotti per l’igiene personale e per la casa.
In uno dei miei ultimi tour, ho comprato una penna a forma di rossetto nella forma classica, non si direbbe sia un prodotto di cancelleria, è stilizzata bene e nei minimi dettagli, è nero e color metallo con il tappo colorato: rosso, viola, rosa e blu, li ho comprati tutti e tre al prezzo di 1 € ciascuno per regalarlo alle mie amiche.
A casa ho provato a vedere il tratto, non scrive molto bene, è più un oggetto stravagante che utile, ma alle mie amiche è piaciuto molto per l’originalità.
Segnala contenuto