• vestibilità
  • stile
1 Opinioni per Tiglio ciabatte da donna in ecopelle
    Stra - comode!
    opinione inserita da Margherita123 il 18/01/2020
    Le mie vecchie ciabatte erano da buttare e così durante un giro al Globo per dare un'occhiata ai saldi, nel reparto calzature, mi sono messa a cercare un paio di ciabatte nuove che non costassero troppo e fossero adatte a sostituire quelle vecchie. La risposta è arrivata guardando tra l'assortimento del marchio Tiglio. Mi è saltato all'occhio un modello rosso amaranto che spiccava su tutti gli altri di tristi colori dal grigio, al blu ed al più lugubre nero. Quel rosso faceva quasi festa ed il materiale in ecopelle era proprio quello che cercavo dato che si pulisce più facilmente rispetto che le ciabatte rivestite di stoffa. Sono un pochino alte, con la soletta anatomica morbidissima per calzare in casa una ciabatta comoda che non faccia male alla schiena quando si cammina e si sta molto in piedi a sfaccendare e cucinare. Con soli 10 euro ho portato a casa delle ciabatte comodissime! Non saranno particolarmente belle e questo devo proprio ammetterlo ma sono comunque soddisfatta dell'acquisto perché la qualità è indubbia!
    comodissime e pagate il giusto
    non molto belle