Opinione su Tigotà: Il rivale più temibile? mah!
Il rivale più temibile? mah!
27/09/2015
Vantaggi
Diversi Punti Vendita In Città
Svantaggi
Leggi Opinione
Il problema è proprio questo: che speranza ha Tigotà di azzerare il concorrente, se entrambi sono posti così vicini? Io direi praticamente nulla, perché prima di tutto, nonostante tutti i suoi punti vendita dislocati lungo tutta la città, tutti di dimensioni medio-piccole, la comodità di raggiungerli anche in quartieri storici, deve sempre fare i conti con il temibile concorrente di cui ho parlato in diverse altre opinioni precedenti.
Tigotà è una catena di negozi di media-piccola grandezza, che vende prodotti per la pulizia della casa, della persona e di bellezza, come profumi e cosmetici, tutti di marca nota.
Le dimensioni e la presenza anche in zone più difficili da raggiungere gioca a suo favore, ma in questi negozietti non è sempre possibile reperire tutto ciò che invece troveremmo in un ipermercato o dall'altro rivale. L'ho constatato di persona quando sono andata in un negozio del centro storico, che ne era sprovvisto, mentre quello più grande, fuori città, ne era fornito.
E i costi poi! Non ne parliamo! A prezzo intero non sono molto invitanti, ma non lo diventano neanche troppo durante le promozioni. Per questo, per me, Tigotà resta sempre “l'altro negozio”, rivale del mio preferito, dove potrei ancora recarmi, ma solo se per coincidenza mi servisse qualcosa e nei paraggi ove mi trovo non c'è altro che Tigotà.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
reperibilità
- offerte
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento