3 Opinioni per Tigre Perle di Mozzarella senza Lattosio
  • plutarco
    Ottimo
    opinione inserita da plutarco il 01/02/2020
    Tigre Perle di Mozzarella senza Lattosio è un prodotto veramente peculiare, davvero una perla rarissima. È un prodotto straordinariamente valido, è assolutamente magnifico, è veramente validissimo. Tigre Perle di Mozzarella senza Lattosio è un prodotto che acquisto assiduamente riscontrando costantemente una qualità incommensurabilmente grande. La sua formulazione è decisamente immensamente formidabile. Qualitativamente è un prodotto seriamente eccezionale. La sua consistenza è realmente ottima. È un prodotto amatissimo da tutti in famiglia. La sua reperibilità è elevatissima. Il suo prezzo è assolutamente appropriato, è veramente molto competitivo
    Qualità, prezzo
  • anatascooper
    Mozzarella senza lattosio
    opinione inserita da anatascooper il 30/01/2020
    Essendo intollerante al lattosio, ma molto amante dei formaggi, tendo a non privarmi di nulla, come anche delle mozzarelle. Spesso e volentieri, infatti, acquisto le Tigre Perle di Mozzarella senza Lattosio. Oltre ad essere molto buone e di qualità ottima, le Tigre Perle di Mozzarella senza Lattosio sono anche molto comode. Io le acquisto sempre perché sono comode da mettere nelle insalate, soprattutto quelle che devo portar via a lavoro. Quando non ho il tempo di cucinare chissà che, le Tigre Perle di Mozzarella senza Lattosio mi salvano veramente la vita. Il prezzo è un po' più alto, ma ne vale la pena. Prodotto che consiglio vivamente di acquistare.
    Buonissime
    Nessun svantaggio
  • locusta91
    Non proprio delle perle
    opinione inserita da Anonimo il 28/01/2020
    Sono piuttosto particolari queste mozzarelline. Ho provato la versione senza lattosio dato che il prezzo era similmente in offerta. Inizialmente mi aspettavo di trovarmi delle letterali perle in grandezza, invece sono più grandi di quanto mi immaginando osservando la confezione. Sono comunque più piccole delle classiche "ciliegine". Complessivamente il sapore è stato più che convincente, come delle normali mozzarelle. Ogni piccola di queste ha il peso di 1 grammo circa, e fanno di sicuro una bella figura a tavola, anche se devo dire che sono più grasse di quelle che in genere consumo io... Senza questa super promozione devo dire che non le avrei notate in negozio, è un marchio che usava acquistare sempre mia nonna... Sono particolari e le consiglio.
    Buone e più piccole della media; senza lattosio
    Non così piccole come mi aspettavo